Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 Domande
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Veronica Pappolla
Cittadino


Italy
73 Inseriti
102 Gold
78 Punti Rep.
Inserito - 21/06/2005 :  18:26:26  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Veronica Pappolla
Potrei fare delle domande?
1)Cosa sono i punti reputazione? E a che cosa servono?
2)Cosa sono i punti oro? E a cosa servono?
3)Ho provato a iventare il mio tema, ma quando devo decidere i colori non riesco a capire le scritte che stanno a fianco( più che altro non so a cosa corrispondono)
4)+ che altro qst è una esclamazione: Certo che per vedere "Pannello di Controllo) bisogna cecarsi gli occhi O_o per vederlo, CHE NE DICI BEPPE DI INGRANDIRLO per non far andare in confusione i nuovi arrivati!!!!!!!
5) Come posso mettere immagini? Ogni volta che lo faccio non mi escono
Per ora credo che le mie curiosità siano finite


Yuina la sognatrice

Edited by - Veronica Pappolla on 21/06/2005 18:27:58

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 21/06/2005 :  19:56:53  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Certo... puoi fare tutte le domande che vuoi... proverò a darti delle risposte

1)Domanda: Cosa sono i punti reputazione? E a che cosa servono?
Risposta: non ne ho idea!!! ^__^

2)Domanda:Cosa sono i punti oro? E a cosa servono?
Risposta: non ne ho idea!!! ^__^

3)Domanda: Ho provato a iventare il mio tema, ma quando devo decidere i colori non riesco a capire le scritte che stanno a fianco( più che altro non so a cosa corrispondono)
Risposta: dove sei andata? Pannello di controllo --> Impostazioni personali (in basso a sinistra) --> Temi colore? Ho provato anche io (visto che quando do le istruzioni per fare qualcosa, sperimento in prima persona i passaggi da fare.. sono matta, lo so!)... da me è impostato in Site default, con lo sfondo su diverse tonalità di azzurro. Puoi cambiare colore, mettendo beige, rosa e altri e poi premendo su applica tema. Teoricamente dovrebbe salvare la tua impostazione (dico teoricamente perchè non l'ho mai sperimentato, mi piacciono i colori di default, quindi in qualità di prof.ssa di mate non posso dire con assoluta certezza che una cosa funzioni se non dimostro il teorema... ehmmm... so' stanca!)

4)Domanda: Più che altro qst è una esclamazione: Certo che per vedere "Pannello di Controllo) bisogna cecarsi gli occhi O_o per vederlo, CHE NE DICI BEPPE DI INGRANDIRLO per non far andare in confusione i nuovi arrivati!!!!!!!
Risposta... anzi commento: è piccolo? Boh!!

5)Domanda:Come posso mettere immagini? Ogni volta che lo faccio non mi escono[ img]C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini[/img ]
Per ora credo che le mie curiosità siano finite.
Risposta: Il percorso che metti NON DEVE essere il percorso dell'immagine del tuo PC... viene da sè che in questo modo, teoricamente io sto guardando sul tuo pc e la sicurezza? Non è così! Il percorso che devi inserire tra i tag [ img] e [ /img] (senza spazi) deve essere l'URL di un'immagine, ossia il link di un sito sul quale è stato caricato l'immagine. Per esempio, vai a guardare questo link: http://it.geocities.com/ray_hayes2003/gif/ddetective.gif
Questa è un'immagine caricata su un sito. Adesso invece io voglio mettere l'immagine sul mio post. Allora uso il seguente codice:
[center ][img ]http://it.geocities.com/ray_hayes2003/gif/ddetective.gif[/img ][/center ] (senza spazi!!!)
ottenendo il seguente risultato (è l'immagine che c'è nel mio profilo, caricata nel mio sito personale!)


Tutto chiaro? Altri dubbi?
Un sorriso, Alatittina.

Vai a Inizio Pagina

Veronica Pappolla
Cittadino


Italy
73 Inseriti
102 Gold
78 Punti Rep.
Inserito - 21/06/2005 :  20:45:38  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Veronica Pappolla
Credo di aver capito

Da oggi in poi metterò sempre un immagine

Yuina la sognatriceVai a Inizio Pagina

Veronica Pappolla
Cittadino


Italy
73 Inseriti
102 Gold
78 Punti Rep.
Inserito - 21/06/2005 :  20:50:46  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Veronica Pappolla
Renderò questo sito più allegro con le immagini degli anime, a proposito devo anccompagnare la mia firma con un immagine, ma per fare questo devo fare il login......

WAAAAAAAAAAAAAA ora mi metto a piangere, io non posso farlo


W gli evanescence
COMMENTO fatto perchè sto sentento my immortal

Yuina la sognatriceVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 22/06/2005 :  01:20:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Veronica,
Fate solo attenzione che anche le immagini come la musica sono soggette al copyright.. e' vero che in questo momento state solo visualizzandole in un altro sito senza copiarle dal sito originario ma gli autori originari potrebbero non essere d'accordo con questo uso..
La cosa puo' essere fatta ma sempre "cum grano salis" (come mi piace fare le citazioni in latino senza saperlo..) senza eccedere insomma.
saluti

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Veronica Pappolla
Cittadino


Italy
73 Inseriti
102 Gold
78 Punti Rep.
Inserito - 22/06/2005 :  09:31:26  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Veronica Pappolla
Capito, certo che c'è sempre da imparare qua dentro, in un giorno ho già fatto, vediamo 1...2......3....4 diciamo due errori, se c'è qualcos'altro di cui dovrei essere informata, fatelo adesso e tacete per sempre (scherzavo)

Yuina la sognatriceVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 22/06/2005 :  10:17:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini

Così è molto meglio.
La tua è troppo grande, mi rende sbilenco lo schermo del pc.

Ciao

Elena

Edited by - Elena Fiorentini on 22/06/2005 10:59:11Vai a Inizio Pagina

Veronica Pappolla
Cittadino


Italy
73 Inseriti
102 Gold
78 Punti Rep.
Inserito - 27/06/2005 :  18:22:17  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Veronica Pappolla
grazie io l'avevo trovato solo grande e siccome andavo di fretta

Yuina la sognatriceVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Alla fine di tutto (anche se in realtà non saprei
Tema Incorniciato Tracce di me (Fan Fiction Ayashi no Ceres)
Tema Incorniciato Investita da un angelo
Tema Poesia d'amore
Tema Incorniciato Cap Extra Tra le nebbie del mio passato
Tema Incorniciato Al confine tra odio e amore
Tema Ma questo posto non cambia mai?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :6,40
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page