Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Cuocoligure
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2873 Inseriti
296 Gold
2478 Punti Rep.
Inserito - 31/07/2008 :  16:12:54  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Il nostro piccolo Concerto di Sogni ha sempre avuto una caratteristica, la condivisione dell'animo, la passione per tanti interessi e la gioia di costruire insieme i mattoncini della conoscenza e ha unito insieme uomini e donne dei luoghi più lontani, che hanno appreso a conoscersi e a rispettarsi grazie alla sincerità delle loro parole, attirate da un luogo libero e pulito che hanno appreso ad amare come il mondo che vorremmo.

L'eternità di Cuocoligure è la grande luce che ha acceso e che continuerà ad accendere per tutti noi, che il Suo Ricordo sia Benedizione.

Immortale è la collezione dei suoi scritti, immensa per intelligenza, per entusiasmo, per amore, per profondità, per umanità, per curiosità, grazie per tutto, grazie per sempre, grazie di rimanere nel nostro cuore, grazie di indicarci la strada :

Cuocoligure su Concerto di Sogni

Ci uniamo al dolore e al raccoglimento dei cari del nostro grande Amico.

Concerto di Sogni, Beppe, Roberto

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 02/08/2008 :  23:38:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
I contatti "virtuali" che stabiliamo a volte ci fanno dimenticare che siamo persone in carne ed ossa e come tali esseri che non possono sfuggire all'ineluttabilità del Fato. Per cui quando accade (parlo almeno per me) ci sembra così strano. Di Cuoco Ligure per le poche volte che sono entrato in contatto direttamente e quelle in cui ho letto i suoi pezzi ricordo la sua garbata ed arguta maniera di proporsi che lo rendevono gradevole e simpatico. Mi unisco al cordoglio.

Vai a Inizio Pagina

Bartolomeo
Senatore


Italy
229 Inseriti
100 Gold
234 Punti Rep.
Inserito - 03/08/2008 :  00:00:19  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Bartolomeo
Un affettuoso pensiero all'Amico di tanti sogni.
Bartolomeo

Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 03/09/2008 :  11:09:55  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Leggo con dispiacere questa notizia. Ci mancherà molto il sorriso che traspariva dalle sue parole. Mi unisco a tutti nel ricordo.

colibrìVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato La meteorosologia
Tema Incorniciato Cambiamo il Destino
Tema Perché gli sportelli antiviolenza
Tema Incorniciato Per un attimo del tempo
Tema La leggenda delle cipolle
Tema L'uomo che non era
Tema "Soluzione Donna" - 23 Maggio 2013 - Monza
Tema "SOLUZIONE DONNA" - 3 luglio 2013 - Milano
Tema Incorniciato Ai confini dell'allenamento
Tema L'arte nella polvere
Tema Un pensiero, un augurio, 1000 auguri...
Tema "To be or not to be", nel 1942
Tema Il mondo arabo tra crisi e opportunità
Tema L'Egitto dopo la nuova rivoluzione
Tema Faremo in tempo?
Tema Incorniciato Quando sono parole dal cuore
Tema La forza della voce/Un barbiere di qualità
Tema Incorniciato Quando cadono le foglie
Tema Fall is a nice season to fall in love
Tema Incorniciato L'enigma del caricatore smarrito
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :0,61
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2026 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page