Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Come vestiamo noi!!!
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
spazioscuola
Emerito



121 Inseriti
100 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 09/05/2005 :  16:25:57  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a spazioscuola

COME VESTIAMO NOI !!!!

Stamattina la profe è entrata in classe e ci ha chiesto di parlare delle mode dei giovani di oggi e noi, da bravi studenti abbiamo deciso di soddisfare le sue curiosità.
Bhe che dire, basta fare una passeggiata per strada per rendersi conto di quanti diversi e svariati modi ci siano di vestire, sicuramente le tre grandi categorie in cui ci identifichiamo sono:
i “fighetti”, i “be-boy o fly-girl” e gli “alternativi”.
I primi amano vestirsi griffati, frequentare locali alla moda e costosi, mettersi in mostra, hanno una grande cura del proprio corpo, anche i ragazzi tendono ad assumere atteggiamenti che possono sembrare femminili come andare dall’estetista o farsi le lampade.
I “be-boy o fly-girl” amano i vestiti di qualche taglia in più, questa moda deriva dai rapper americani, che trasmettono queste mode tramite video musicali o video-clip dove vengono mostrate vere e proprie acrobazie fatte per strada con gli skate, o modi alternativi di esprimere l’arte i murales : “tegare sui muri” , Questa moda prettamente maschile si sta diffondendo anche tra le ragazze “fly-girl”.
E per finire abbiamo gli “alternativi” persone che contestano il conformismo, la moda e tutto quello che la circonda, amano avere un abbigliamento “trasandato” e molto originale.
Molte volte particolari di queste mode si mischiano creandone di nuove sempre più diverse e appariscenti.
E anche se gli adulti molte volte non condividono i nostri modi di essere, sono proprio questi che colorano il mondo, la nostra vita e ci rendono più felici.

Simone


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La nostra gita
Tema Viaggio in Grecia
Tema Scusate se mi intrometto
Tema Miky e le sue poesie
Tema La teoria del tempo
Tema Mi presento
Tema L'ora di laboratorio
Tema Volontariato
Tema Amicizia
Tema EMOZIONI
Tema Addio 2 A^
Tema L'ora di "CONCERTO"
Tema DOLORE
Tema E' finitaaa
Tema 1° giorno di scuola
Tema Attentato alla Russia
Tema Sono arrivata anch'io
Tema Halloween
Tema Eccoci...siamo quelli della 3^A
Tema Fuoco
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :0,65
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2026 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page