Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Isabella Piras
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 31/07/2004 :  23:11:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Isabella Piras  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Isabella Piras
Ciao a tutti.....

è sempre dura rompere il ghiaccio e per me è sempre dura riuscire a parlare di me agli altri, ma cercherò di fare del mio meglio. Non so se avete mai letto il libro del subcomandante marcos, quello in cui racconta di aver impiegato diverso tempo a rispondere a una lettera di un suo piccolo ammiratore perchè era scritta con gli scarabocchi e lui voleva rispondergli allo stesso modo... ecco questa sono io, uno scarabocchio e quello che scrivo riflette quello che sono, quindi semi troverete strana non preoccupatevi! se poi visiterete il mio blog scoprirete anche che sono anche il balcone crollato di Romeo e Giulietta, ma quella è un'altra storia...
Ad ogni mod, ho 25 anni, di Cagliari, laureata in scienze della mediazione linguistica, ma i lavori da interprete quaggiù scarseggiano quindi la mia occupazione "fissa" è quella di operatrice di call centre.
Prediligo la poesia alla prosa, tra i miei autori preferiti ci sono Yeats, E. Bronte, E. Dickinson, Rimbaud.
Ho scritto qualcosa di mio negli anni e Beppe insiste perchè lo pubblichi qua, magari cercherò di accontentarlo visto che è così paziente con me!
Per ora vi lascio con una delle mie poesie preferite.... Ciao Ciao

Io ho ricamato i vestiti del cielo,
avviluppando con la luce d'oro e d'argento,
il blu e l'opaco e l'oscuro tessuto
della notte e il chiarore e il mezzo chiarore,
avrei voluto stendere il vestito sotto i tuoi piedi:
ma, essendo povero, ho solo i miei sogni;
cammina con passo leggero perché tu cammini su i miei sogni.
Yeats


Isabella

Isabella
Senatore


Italy
196 Inseriti
100 Gold
201 Punti Rep.
Inserito - 01/08/2004 :  00:24:15  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Isabella
Ciao Isabella! che bellezza! un'omonima poetessa! Beppe ha fatto bene ad insistere... scrivi benissimo! altro che scarabocchi! non vedo l'ora di poter leggere le tue prossime poesie! :-)
un abbraccio
Isa

Vai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 01/08/2004 :  20:27:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
Ciao Isabella, benventa tra noi
se l'altra isabella è felice per il vostro nome in comune, io invece sono felice perchè sei di cagliari, e io sono nata in sardegna..
benvenuta tra noi, e vedrai rompere il ghiaccio qui è felice anzi non si rompe, si scioglie per quanto calore ce in quest'isola...ciao

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 02/08/2004 :  16:02:37  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Benvenuta Isabella! Da una stupenda isola ad una altrettanto bella e felice, ricca di poesia, a cui tu contribuirai con le tue magnifiche parole.

Inoltre troverai tanti amici...

Ciao, a presto


GrazyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Mi presento
Tema Incorniciato e se fossi solo il sogno di uno sconosciuto?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,01
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page