Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 La bacheca di Concertodisogni
 Collage titolati "Nuvole......"
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
stefano rollero
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 16/06/2004 :  19:37:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di stefano rollero  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a stefano rollero
Si tratta di un discorso ecologico, di tipo sociale e naturalistico ed interpretato con fantasiosa visione; sono collage che esprimono l'idea dell' inconscio. L'immagine simbolica di nuvole composte da rifiuti, sospese in un cielo essenziale, in un'idiallica realtà. Ecco così emergere una sensazione ed un messaggio surreale, una realtà trasformata in nuvole per descrivere il nostro tempo. Questa è la realtà sensoriale che trasmetto. Così interpreto il mio pensiero, il mio desiderio di poter vedere cieli aperti, puliti, con tutto il contenuto polemico e provocatore che ne fuoriesce, partendo dai rifiuti della civiltà industriale. Sicuramente la mia manifestazione artistica appare una espressione surreale che permetta a tutti di guardare, pensare, parlare, scoprire…..in una parola……..meditare……..

Le nuvole si armonizzano nel cielo, e il cielo come fondale di una rappresentazione teatrale.
Queste opere sono "viste" e "cercate,"perchè nascono dall'animo, dal pensiero, da quel modo surreale di guardare la realtà....
Il mio animo mi fa capire che questo modo "visionario" di interpretare un pensiero era già nelle mie mani prima di manifestare la mia intuizione. Forse queste nuvole, che raccontano l'ecologico, il mistico, il naturalistico, sono un' idea da sempre presente nel silenzio della mia espressione prima ancora che me ne rendessi conto.

Stefano Rollero.

Presentazione delle opere; Settembre 2004, spazio espositivo da definire, dimensioni quadri: da 30x25 a 110x80.
altre info: www.arturin.it

stefano rollero

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,69
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page