Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 La bacheca di Concertodisogni
 Befana's Party
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2004 :  13:41:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
In occasione del genetliaco del nostro beneamato imperatore (lo so che Concerto è una Repubblica ma preferisco immaginarlo un impero) e della festa di tutte le donne abbiamo pensato di organizzare un Befana's Party ...dove?

B&T 36 Art Gallery
Via Ponte Seveso,36
Lunedi 5 Gennaio 2004
dalle ore 20,30

Tutti i concertisti sono invitati

Elle.emme

elle.emme the original

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2004 :  13:57:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
A parte che Concertodisogni è una dittatura che tutti ormai sanno tristemente gestita da una ttgg (terribile traballante giunta golpista) e che l'admin è sottoposto alle angherie di quello che vive nel castello in alto, con gli occhietti gialli e i coccodrilli al guinzaglio..

A parte tutto questo.. ma non mi farà mica male festeggiare il mio compleanno due giorni prima? e sopratutto non farà male a tutte le donne festeggiare il lunedì anzichè il martedi?

E su questi dubbi vi lascio e spero di vedervi all'appuntamento lanciato da Elle.Emme.

L'Admin Operaio

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema SEGNALAZIONE NUOVO PROGRAMMA
Tema meeting
Tema Portate ancora un poco di pazienza..
Tema Incorniciato NOTTE SOLITARIA
Tema mi devo presentare?
Tema Mi siete mancati
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,34
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page