Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 smemorina46
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
smemorina46
Senatore


Italy
260 Inseriti
102 Gold
265 Punti Rep.
Inserito - 08/11/2003 :  20:17:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di smemorina46  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a smemorina46
Mi chiamo Paola,sono nata e vivo a Roma.Non sono più tanto giovincella; sono nata infatti nel 1946 come si evince dal mio nick smemorina46.Amo tutte le espressioni artistiche,mi sono infatti diplomata all'Acc. di Belle Arti ed ho studiato con il maestro R. Guttuso. Dipingo e scolpisco,ma la mia grande passione segreta è la poesia ed in particolare quella dialettale che trovo particolarmente espressiva. Appartengo ad una famiglia di artisti; a mio nonno Pietro e a mio zio Enrico è infatti dedicata una strada di Roma. Appena gli impegni familiari mi lasciano un pò libera prendo la penna o il pennello in mano e libero i miei pensieri e la mia anima con la speranza di riuscire a comunicare un pò di me a coloro che hanno la pazienza e la bontà di ascoltarmi o guardare le mie opere.

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2003 :  10:34:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Cara Paola,