Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 smemorina46
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
smemorina46
Senatore


Italy
260 Inseriti
102 Gold
265 Punti Rep.
Inserito - 08/11/2003 :  20:17:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di smemorina46  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a smemorina46
Mi chiamo Paola,sono nata e vivo a Roma.Non sono più tanto giovincella; sono nata infatti nel 1946 come si evince dal mio nick smemorina46.Amo tutte le espressioni artistiche,mi sono infatti diplomata all'Acc. di Belle Arti ed ho studiato con il maestro R. Guttuso. Dipingo e scolpisco,ma la mia grande passione segreta è la poesia ed in particolare quella dialettale che trovo particolarmente espressiva. Appartengo ad una famiglia di artisti; a mio nonno Pietro e a mio zio Enrico è infatti dedicata una strada di Roma. Appena gli impegni familiari mi lasciano un pò libera prendo la penna o il pennello in mano e libero i miei pensieri e la mia anima con la speranza di riuscire a comunicare un pò di me a coloro che hanno la pazienza e la bontà di ascoltarmi o guardare le mie opere.

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2003 :  10:34:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Cara Paola,
Saremmo lieti di esporre qualche tuo quadro o scultura nelle nostre gallerie artistiche al fianco di quelle già presentate di Samuele Navarro e di tutti gli altri artisti che abbiamo nel tempo intervistato e presentato. Se vuoi spedire qualche immagine a tamburo@concertodisogni.it provvederemo a pubblicarle.
Ancora benvenuta su ConcertodiSogni.


Vai a Inizio Pagina

Amorina
Senatore


Italy
232 Inseriti
100 Gold
237 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2003 :  14:10:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Amorina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Amorina
PAOLETTA BENVENUTA A PASSEGGIARE IN QUESTO PAESE IN CRESCITA COSTANTE.WOW

Vai a Inizio Pagina

giulietta
Viaggiatore



18 Inseriti
100 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 10/11/2003 :  16:43:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a giulietta
le tue poesie sono bellissime. complimenti

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 10/11/2003 :  18:45:20  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Cara Paola, benvenuta da una bellissima città d'arte in un'isola di sogni....dove potrai spaziare con la tua fervida fantasia.

Piace anche a me la poesia dialettale che, come dici tu , è molto espressiva, mi piace molto Trilussa.

Ciao, a presto.

GrazyVai a Inizio Pagina

smemorina46
Senatore


Italy
260 Inseriti
102 Gold
265 Punti Rep.
Inserito - 15/11/2003 :  13:43:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di smemorina46  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a smemorina46
Sono felice di leggere i vostri benvenuta ed i vostri complimenti. Spero di meritare in futuro questa vostra gentilezza;continuerò a scrivere i miei versi sperando di incontrare la vostra approvazione ed anche perchè non posso fare a meno di scrivere dato che è la mia grande passione.Per le foto dei miei quadri, spero di poterle spedire presto. Ancora grazie e...alla prossima.

Vai a Inizio Pagina

primavera
Cittadino



61 Inseriti
104 Gold
66 Punti Rep.
Inserito - 21/12/2003 :  01:05:30  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a primavera
Grazie smemorina46. Anch'io amo dipingere e ho fatto delle mostre di quadri,spero di sentirti presto.

Vai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 21/12/2003 :  11:37:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Ciao Paola,
sei bravissima!
Benvenuta e auguri di Buone Feste

rosa blu


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Natale
Tema BUON NATALE A TUTTI 
Tema Incorniciato Vecchi ruderi
Tema Comitato di solidarietà
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,92
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page