Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Roberto dittatore!!!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 08/10/2003 :  12:04:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Caro amici, vi voglio raccontare...
Anche tu, Beppe ascolta cosa è capace di fare Roberto!
Due giorni fa arriva un'e-mail da Roberto che contiene schede demoscopiche con tre volte una stessa indicazione.
Cioè esattamente questa:
La municipalità di concerto city gestisce la cosa pubblica:
in modo meraviglioso(scritto tre volte) e poi,
Vi preghiamo di scegliere liberamente una delle tre risposte.
Io ho risposto che lo ringraziavo del messaggio è la risposta era
"siete esagerati". E' un termine usato da noi livornesi per sottolineare una persona brava, intelligente, etc...
Il giorno dopo arriva una seconda e-mail sempre da Roberto che dice che
devo accettare il processo democratico, che la municipalità di concerto city è decisa a proseguire nelle riforme e chi non accetta le riforme decise dalla giunta, finisce ai due coccodrilli che abitano i sotterranei del castello,e che loro stessi sceglieranno democraticamente chi di loro sarà incaricato di divorare l'oppositore al governo.
Tutto ciò sarebbe stato oggetto di un comunicato ufficiale a cura del portavoce della municipalità.
Allora sì che non ho capito prorio più niente..
Ho pensato che forse il termine "esagerato", era stato frainteso, ho immaginato di aver fatto o detto involontariamente qualcosa per cui mi avrebbero cacciata via!
Ho pensato: ma questo Roberto è proprio cattivo,allora è vero che tenta di derubare le caramelle ai bambini, porta via il biberon ai neonati in carrozzina, etc...
Veramente ieri pomeriggio pensavo e pensavo,(sono un pò debole e agitata in questi giorni, perchè venerdì devo farmi un intervento "femminile") non riuscivo a capire.
Non ho visto e capito che c'era dell'ironia in tutto ciò e mi vedevo già divorata dal coccodrillo!!!!
Poi Roberto mosso a compassione ha chiarito la cosa.
POSSO DIRE CHE ROBERTO HA REALIZZATO IL SUO SOGNO: E'ENTRATO NEL GUINNES DEI PRIMATI COME IL DITTATORE DELLA GIUNTA GOLPISTA PIU'
SPIETATA DELLA GALASSIA
HA RAGGIUNTO IL TRAGUARDO.

Salutoni a Beppe e Roberto
e fatevi tante risate !!!!!!


rosa blu

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Babbino caro
Tema Incorniciato Il mio mare
Tema Incorniciato "pensieri"
Tema Incorniciato Le stelle
Tema Incorniciato Vorrei
Tema Incorniciato Aspettando la notte
Tema il nostro amato gattone
Tema Incorniciato Ti ricordo
Tema Eccomi qua!
Tema Incorniciato Ricordami
Tema Incorniciato La farfalla
Tema si spazzano i cocci del cuore.....
Tema la famiglia...
Tema riflessioni sulla mia vita
Tema eccomi qua
Tema una strana malattia
Tema in punta di cuore
Tema - siamo sicuri di ciò che vogliamo?-
Tema Incorniciato Frammenti di vita
Tema e adesso ci sono anch'io....
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,37
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page