Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici %28presentiamoci%29
 Bravi
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 01/10/2003 :  22:19:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Cari concittadini, abinontanti dell'isola di concerto, stasera, come sempre, sono avvinto a leggervi, pare incredibile, ma ogni sera riuscite ad avvincere ancor di piu', come strada verso i monti e i mari, la stessa bellezza, leggo i vostri racconti e le vostre poesie, dimostrate come la letteratura serva a raccontare la realta' e come una voce sia in grado di farne risuonare un'altra e un'altra.
Pensate, tante cose che ci capitano, che osserviamo, che ci vengono alla mente in ogni occasione, che viviamo, che fantastichiamo, nel bene e nel male, ma quando le possiamo raccontare, quella e' la differenza, scrivere e' la differenza, far nascere poesia e racconto, e' la differenza, anche per solo puro divertimento, per disegnare e dipingere in qualche modo. E' il nostro piccolo grande segreto, piano piano lo sussuriamo e il suo soffio si estende e diventa parte della vita, non la sostituisce ne' forse la cambia, ma io credo che ci cambi.
Io non so come dirvi grazie per quello che permettete a tantissime persone di leggere, a volte apro concerto deciso a scrivere, poi rimango incantato a leggere, questo posto e' anche tutto da leggere, dall'inzio alla fine, undicimila scritti gia' sono comparsi, li leggo e li rileggo, e' un luogo che non ha tempo, sono contento perche' mi regala il tempo di leggere e di scrivere. E l'incredibile abilita' e sensibilita' artistica di Beppe, avete visto come ha creato la prima pagina e gli scritti passati che vi ricompaiono, insieme agli ultimi spediti? Bravo.
Ho sentito di dovervi dire, ammirato, : bravi.
Roberto

fravola
Senatore



184 Inseriti
104 Gold
189 Punti Rep.
Inserito - 02/10/2003 :  17:18:20  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fravola
Un tuo " Bravi " e' davvero dettato dal cuore di chi legge con occhi sereni !
Grazie a Voi .
Fravola

FravolaVai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 02/10/2003 :  18:06:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Caro Roberto,
Grazie del ringraziamento commosso e gratificante!!!
Anch'io m'incanto a leggere le poesie, i racconti, ci passerei delle ore...
Mi stacco sempre a fatica dalle letture, devo dire sinceramente che qualche volta mi commuovo ...
Trovo che questa forma di "dialogo, di scambio"
ci aiuta a crescere e a migliorare la nostra qualità di vita.
Grazie a tutti Voi.

rosa blu


Vai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 02/10/2003 :  19:42:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
eh si, grazie a tutti anche da parte mia.
Grazie alla leggerezza di Beppe che sa cambiare le scene di Concerto, della prima pagina e di molte altre....così sottili, quasi da sfuggire al tatto
Grazie alle bollicine di spumante di Roberto Mahlab che fanno sorridere e ridere di gusto, e grazie a tutti i mondi di cui ci schiude le porte
Grazie alle amorevoli cure di Elena, di Ophelja e di tutte le ragazze più o meno grandi
Grazie al saggio Talanca, a Sytar che vorrei rileggere, al fantasmagorico, generoso e profondo Emofione, al latinista Louchetin....e mi fermo, ma avrei moltissimi altri nomi. Grazie a tutti perché leggo tutti, anche quelli che Beppe ci fa scorrere sulla prima pagina e che rincorro ogni volta. Concerto di Sogni mi sta dando molte sollecitazioni positive per la mia vita e le cose che faccio, un bacio a tutti


LedaVai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 02/10/2003 :  20:17:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Mi ritengo fortunata ad avere incontrato concerto e come se avessi un amico in più , anzi molti amici che mi tengono compagnia e mi aiutano molto a capire e a capirmi. Leggo poesie delicate , racconti bellissimi pieni di sentimento e i viaggi di Roberto mi fanno sognare. Ringrazio Beppe che mi ha fatto conoscere quest'isola felice dove tutti si tendono virtualemte le mani
grazie a tutti
Luisa

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 03/10/2003 :  11:50:49  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia

Grazie Roberto!
Per quest'isola, dove possiamo immergerci in letture stupende e anche a sorridere e divertirci (grazie Ophelja!) oppure a commuoverci e riflettere.

Ormai è diventato il mio svago quotidiano, starei ore ed ore a leggere o scrivere, senza mai stancarmi.

Tutti voi mi avete insegnato molto,

grazie a tutti!

Ciao.

GrazyVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 04/10/2003 :  01:01:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Mi unisco ai complimenti di roberto e un pochino arrossisco per quelli che avete fatto a noi.. siamo figli della passione, come si diceva per i giovani illegittimi in un tempo non troppo lontano.. in effetti concertodisogni nasce fuori dalle regole, trovando una casa lontana (fisicamente siamo ospitati in america.. per chi non lo sapesse..) ma protetta dalle tante beghette della nostra italia a volte troppo presa a cercare litigio che al costruire.. e sia io che roberto siamo persone pratiche.. il tempo e' una risorsa rara, unica, inestimabile.. perche' sprecarlo in luoghi dove spiegare "perchè" esisti? abbiamo fondato questo luogo sulla semplice considerazione che chi scrive sceglie di comunicare, di aprirsi, di rendere trasparente un pezzetto della sua anima anche tramite il vetro colorato di una poesia o di un racconto.. chi si apre serenamente e senza secondi fini (sembra che concertodisogni sia diventato un luogo famoso per conquiste galanti) sicuramente troverà dall'altra parte persone altrettanto pulite e sincere..

Quindi ritornando al bravi di roberto.. io vi dico.. citando famoso comico napoletano.



Abbattiamoci le mani!

Ciao a tutti.. e continuiamo cosi'..
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Suggestionman
Tema Editoriale/La Memoria e il presente
Tema Incorniciato I supereroi di ogni giorno
Tema Incorniciato Una serata di evasione 
Tema Incorniciato Povero ricco 
Tema Incorniciato L'alba dei pini
Tema Incorniciato Springtime for freedom - Primavera per la libertà 
Tema C'è un dentista concertista?
Tema BEYONCE'
Tema Video dell'attacco missilistico contro Israele
Tema La persecuzione delle donne in Iran
Tema L'antisemitismo alla tv palestinese
Tema Fenomeni elettorali
Tema Incorniciato "Viva Israele" di Magdi Allam 
Tema I fondamentalisti islamici al potere a Gaza
Tema Concorso a premi Enjoy Israel
Tema Benvenuta Veronica!!!
Tema Il giorno del giudizio 
Tema La gravissima aggressione di Milano
Tema I film che piacciono a me
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,91
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page