Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 La bacheca di Concertodisogni
 CNP via Dogana 2 ogni giovedì sera
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 24/09/2003 :  23:18:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Rammento che domani sera in

CNP di via Dogana 2 , 5° piano
ore 2100


Claudio Merli,
chansonnier e intrattenitore

intratterrà, come ogni giovedì sera, gli ospiti con canzoni, racconti , scenette.

Venite numerosi
E. F.
Elena


Edited by - elenafior on Sep 29 2003 16:31:06

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 29/09/2003 :  16:03:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
...a fatica, molto a fatica sta nascendo lo spazio di via Dogana 2, che ha le finestre verso la piazza del Duomo e sulla Cattedrale all'altezza della guglia maggiore.

Si tratta di locali di proprietà del Comune per ora affidati all'associazione CNP per il tempo libero.

L'altra sera seduta in una comoda poltroncina mi sono beata a seguire il lieto divagare di Claudio M. intorno alla composizione delle "poesie per musica", la difficoltà dei vari poeti che collaborano con lui, che devono imparare a conciliare la libertà poetica con la metrica musicale.

Ha letto poesie, ha portato esempi musicali.
Doveva essere una serata di canzoni e poesie, si è trasformata in una piacevole lezione di poesia e metrica.
Erano presenti un poeta che leggeva in perfetto meneghino le sue poesie e l'interprete del "Tecoppa" ,una delle due operette milanesi moderne.

Il pubblico era quasi inesistente, però c'era una importante spettatrice: la Madonnina che compariva, sfolgorante di bellezza nel suo abito d'oro , nello spazio di una finestra, e che sembrava dare un tocco di benevolenza agli artisti dimenticati.
Giovedì prossimo,Madonnina, ci saremo ancora!!!
E. F.
Elena

Vai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 29/09/2003 :  16:10:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Cara Elena, non è detto che non ci sia anch'io questa settimana. Giovedì scorso ho finito tardi in ufficio.

A presto

Laura

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema 1 tempo di riflessione...2 tempo di passione
Tema Arnold Bosman - secondo anniversario
Tema Che fare?
Tema Carnevale ambrosiano
Tema Sissi e Schumy
Tema Guillaume de Machaut
Tema Bambini maltrattati e sofferenti
Tema Ritorno di Boh
Tema Eclissi totale di luna 3 - 3 - 07
Tema Il vecchio pianoforte
Tema La Bohème recuperata
Tema Poesia in festival - Cantieri internazionali
Tema Premio 8 marzo - La musica per la vita
Tema O Mamma mia, mi son lontan
Tema Prossimi concerti di Alice Baccalini
Tema Photos Glasgow - Celtic - 8th march 2007 -
Tema Incorniciato Tifosi 
Tema Festa della donna nel 2007
Tema BLOG italiani di poesia
Tema Il libro antico - Milano
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,33
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page