Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 6 Musica e Canzoni
 Noi%2C fans di Olivia
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 28/07/2003 :  22:35:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Cari amici, vi presento Pamela, la mia nipotina, che e' spesso qui ad ossessionarmi con la questione di Olivia. Si', Olivia. Non sapete chi e' Olivia? Pamela, di' ai miei amici chi e' Olivia...

Pamela: Ciao amici. Olivia Newton-John nasce il 26 settembre 1948 a Cambridge. E' nipote del premio Nobel per la fisica del 1954, Mak Born. La madre di Olivia era insegnante a Cambridge, il padre era cantante d'opera e preside della stessa universita'. Olivia aveva dieci anni quando parti' da Cambridge per andare a vivere a Melbourne, in Australia, perche' i suoi genitori avevano divorziato. Inizia a cantare in un gruppo di nome Soul Four a quattordici anni, a quindici vince il premio come miglior cantante e si guadagna un viaggio a Londra. A sedici anni e mezzo, insieme ad una amica di nome Pat Farrar, comincia a cantare in Inghilterra e incide il suo primo singolo per la Decca Records. Poi...

Roberto (tentando di mettere una mano sulla bocca di Pamela: Senti, i concertisti sono miei amici o almeno lo erano prima di questo tuo intervento. Non puoi fare a loro quello che hai fatto a me, io ormai sogno di notte Olivia, e' un incubo!

Pamela: Prima di tutto Olivia Newton-John non e' un incubo... allora, dove ero rimasta.
1970 : recita nel suo primo film che si chiama Tomorrow, inizia a cantare con Cliff Richards e gli Shadow. Nel 1973 vince il Grammy Award come miglior cantante, non ricordo se country...

Roberto: Davvero non ti ricordi? Vuoi dire che adesso mi farai stare altre otto ore sulla pagina di Olivia su internet per scoprire se era musica country?

Pamela: Trovato, era musica country!" Con la canzone Let me be there.

Roberto: Fatto, l'ho messa a tacere!

Pamela: Per nulla, sono ancora qui e non lascero' gli amici concertisti prima di dire, in poche parole, che dopo tre Grammy Awards vinti, sono gli Oscar della musica, e una settantina di dischi d'oro, nel 1978 arrivo' il suo primo film importante, Grease per cui (...Roberto, perche' ti stai mettendo quella corda attorno al collo?...) riceve la nomination per una delle migliori canzoni di quell'anno. Seguono Xanadu, Phisical, Two of a Kind, Soul Kiss, The Rumour, Warm and Tender, Back to Basic e basta per oggi perche' Roberto sta svenendo..

Roberto: Se avete altre domande su Olivia Newton-John... Pamela mi ha appena comunicato che cantera' per la Disney e tra poco saro' di nuovo costretto, no, scusate, avro' di nuovo l'onore di stare ancora piu' ore sulla sua pagina di internet... aiutatemi!

Due fans di Olivia

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Tatuaggi : cosa ne pensate?
Tema Incorniciato Il conto liberta'
Tema Un'altra Storia
Tema Una rosa d'inverno
Tema Incorniciato Il bacio dell'orchidea 
Tema Incorniciato L'importante e' partecipare
Tema Vietati ai minori
Tema Incorniciato Il progresso , a che serve?.
Tema Quindici minuti all'alba
Tema News flash/7 gennaio 2004
Tema Un piede per la musica
Tema fantasilandia
Tema Cittadino!
Tema Incorniciato L'amore di Di 
Tema Le ragioni della ragione
Tema Incorniciato Olocausto - Il giorno della memoria
Tema Incorniciato L'acqua e la roccia
Tema Incorniciato Cornici
Tema Incorniciato La soglia
Tema Incorniciato I due dragoni
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,77
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page