Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Il ritratto di Paola Pian
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Paola Pian
Esploratore


Italy
1 Inseriti
100 Gold
6 Punti Rep.
Inserito - 01/06/2003 :  22:35:02  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paola Pian
TextMi presento, sono Paola Pian, detta Piola dalle amiche d'Università, Paolina dalle mie vecchie compagne di scuola, Pavolist da un solo amico un po' pazzo, Paula da una sola amica un po' meno pazza, Paolissima da un amico occasionale, Lamas dalle mie colleghe di lavoro, Paola Slow dal mio capo e Paola e basta da quelli a cui sono antipatica. Come vedete, sono una persona molto ri-nomata! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Vabbè, come battuta era un po' ignobile, devo riconoscerlo... Comunque, due parole su di me: sono laureata in lingue, adoro leggere e sono molto ecclettica in fatto di libri: classici, avventura, horror, narrativa, teatro, fumetti... L'unico genere che non leggo è fantascienza. Questo, il fatto di essere un tipo "culturale", mi ha reso la vita un po' difficile, perchè già quando andavo a scuola m'interessavo a cose impegnative, ero molto seria per la mia età, diversamente dalle mie amichette che invece preferivano parlare di moda, di discoteca e di ragazzi; le più care amiche, infatti, me le sono fatte all'università. Ora lavoro part-time come cassiera in un punto SNAI (scommesse sportive) e nel week-end faccio la promoter nei supermercati; nel tempo libero mi piace dilettarmi in traduzioni (il mio sogno era fare la traduttrice di testi), leggere, naturalmente, e ogni tanto scrivere e disegnare vignette umoristiche su me stessa e su ciò che mi succede. Adoro i gatti, i giorni di pioggia (sì, lo so che è assurdo, ma è così!), i film a cartoni di Walt Disney, cantare (anche se sono stonata), raccontare barzellette (quando comincio non smetto più), e mio marito Mauro. Spero di non avervi frastornato con la mia presentazione un po' pazza, ma aspettate di leggere i miei testi!!!Text

Paola Pian

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 01/06/2003 :  23:22:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
ciao paola! benvenuta su concerto di sogni! dire che hai una vita piena è dire poco! mamma mia mi è venuto il fiatone a leggerti .. non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo su concerto.. poi ti spiegherò come mandare anche le immagini delle vignette.. cosi' potremo godere appieno della tua versatilità creativa!!
Ancora benvenuta..
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,59
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page