Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 ESTASI
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
riccardo
Viaggiatore


Italy
14 Inseriti
100 Gold
19 Punti Rep.
Inserito - 28/05/2003 :  21:57:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di riccardo Invia un Messaggio Privato a riccardo
ESTASI


Sta tutto nel perdersi nell’altro. [in occhi profondi come corridoi bui verso la luce]
Confondersi, sfumare i contorni dell’essere, dimenticare l’esistenza del mondo.
-il mondo smette i panni dell’onnipresente Realtà e diventa lo sfondo del nostro dipinto-
Un pugno nello stomaco, un calcio di ferro che ti sfonda il costato: questo l’amore quando uno fa finta di ignorarlo. Arriva… e sferra i suoi colpi salvifici.
Nulla sussiste, se rifletti ::: solo la mente rende vera l’apparenza.
E la mente se sa creare un universo, saprà creare una perfetta aura di vibrante passione attorno a due elementi dello stesso.

Oh, fragilesalda fanciulla [dolcissimo sospiro del creato:silenzioso canto di seduzione], conosci tu le magiche terre dove il più nobile sentimento di può portare?
No, non le conosco neppure io… ma le immagini! Sì, migliaia di volte questi miraggi ti hanno sfiorato come piccole ali azzurre sulla pelle vellutata. Sai dunque che ciò che immaginasti sono solo anticipazioni del tangibile?
Non sogni, quando vedi_odori_tocchi_gusti quei paradisi di armonia immacolata, tu solo Prevedi!
E dunque figlia del bello e del giusto abbandonati a quell’estasi profumata ed inebriante /che abbiamo deciso di nominare
AMORE

Fuoco, brucia! Miele, lento scivola su quelle curve e su quegli avvallamenti ove il sano incontra la follia!
E occhi, attenti. Potreste non vedere più, dopo aver contemplato quella pelle di vaniglia, quelle membra sacre!

Tu forse non hai capito la violenza che rimbomba, ulula, ringhia nel mio petto alla tua vista!
Non esplode. :per non ferirti.
Tu magari non hai colto il sottile sentimento che come ruscello s’ingrossa fino a tracimare, quel dolce morir fra le tue braccia,quel desio di tempesta d’incenso che mi agguanta quando ti abbraccio.

T’invito a assaporare queste anime, queste pulsioni inarrestabili. Questi inni alla vita, queste Visioni estatiche che ---io so--- spesso conquistano la tua mente.

.Hai tu la chiave della mia anima.


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,23
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page