Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Introduzione a me stessa...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
AlgisMortis
Esploratore


Italy
4 Inseriti
100 Gold
9 Punti Rep.
Inserito - 03/05/2003 :  07:16:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di AlgisMortis  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a AlgisMortis
Salute a ciascuno di voi..
salve in particolare all'amministratore che ormai credo disperava di trovare una mia presentazione prima che io partissi. Difatti mi iscrivo in questi giorni con toccata e fuga, dato che impegni di studio mi portano a stare lontana dalla mia casa (e anche dalla rete) per un mese o più.
Conto, al mio ritorno, di poter contribuire con più regolarità al forum, nei limiti delle mie competenze..

La mia prima passione di vita è il disegno. è una forma di espressione necessaria alla mia esistenza, sia come espressione di sé che come catarsi ed esorcismo dei propri demoni quotidiani.
Mi interesso di arte (ma niente di contemporaneo), saggistica, letteratura, e poesia.. riguardo al mio interesse per l'esoterismo privilegio decisamente un approccio di tipo teorico, da studioso, mettendolo in relazione con antropologia, filosofia e mitologia.
in particolare mi interesso di storia della stregoneria dall'antichità ad oggi, qualcosa di mistica ebraica (che per conoscere davvero bene l'argomento bisognerebbe studiare con un rabbino, secondo me=), dottrine occulte tra rinascimento e inizio '900, demonologia, simbolismo, fenomeno delle sette tra passato e presente, satanismo tra arte, letteratura e religioni..

Studio alla Scuola del Fumetto di Milano, ultimo anno, e questo è il motivo che mi porta a stare lontano dal net per periodi di uno o più mesi.
Grazie ancora a chi mi ha invitato ad entrare in questo forum, a cui spero sinceramente di poter partecipare con un contributo interessante=)

Saluti a tutti, e arrivederci a giugno=)

The Joy of Life has ceased in thee,
who long hast known this suffering strife
Then come along to rest with me,
cause Death is better now than Life.

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 10/05/2003 :  13:55:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
benvenuta! speriamo che possano arrivare tuoi contribuiti anche essendo nella popolosa milano! poi sai che alcuni di concerto sono proprio di quella città quindi non disperare!!
A presto,
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,94
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page