Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 mi ripresento!!!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
lissa
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 22/03/2003 :  00:18:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lissa
ciao a tutti. bè sono un pò imbarazzata ma sono costretta a presentarmi di nuovo.io sono lissa,mi sono iscritta qualche mese fà ma poi sono stata fuori napoli e mi sono fatta dimenticare.Spero mi perdonerete e quindi risaluto tutti.

Occhiverdi
Cittadino


Italy
46 Inseriti
100 Gold
51 Punti Rep.
Inserito - 22/03/2003 :  14:45:09  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Occhiverdi  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Occhiverdi
Io ti sto conoscendo ora per la prima volta...piacere di conoscerti!!

MikyVai a Inizio Pagina

solepieno
Cittadino


Italy
61 Inseriti
135 Gold
136 Punti Rep.
Inserito - 23/03/2003 :  08:44:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di solepieno  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a solepieno
Adoro Napoli e sapere che tu puoi assaggiarne profumi e sapori mi rende pieno d'invidia! Perchè non ci racconti qualcosa? In cambio se vuoi posso raccontarti tutto della bassa lombarda anche se dubito possa essere altrettanto affascinante!
Io ho lavorato all'hotel Vesuvio tanti anni fa come accompagnatore di una comitiva di americani ed è stato un periodo fantastico!
Ciao
Deb

Vai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 23/03/2003 :  11:19:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
...ribenvenuta Issa...spero che questa volta resterai un po' piu'con noi e ci allieterai con qualche cosa di tuo.....

ScarlettOharaintrasfertaconilportatile

Scarlett OharaVai a Inizio Pagina

lissa
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 23/03/2003 :  18:08:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lissa
ringrazio tutti e vi prometto che questa volta non vi lascerò tanto presto.Bè cosa raccontarvi di Napoli...è un pò difficile non cadere nel banale dicendo che l'aria è sempre dolce le mattine spruzzate di colori e le notti piene di suoni e silenzi che pian piano ti circondano.Napoli è la mia città ed io la amo e anche con i suoi difetti ricordo sempre e solo la sensazione che mi avvolge la mattina quando mi sveglio e ovunque c'è un sole magnifico.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema mi presento!!(finalmente)
Tema Incorniciato illusione
Tema Facciamoci gli Auguri per il 2003
Tema Incorniciato la statua
Tema mi ripresento!!!
Tema eccomi anche me
Tema BARICCO RISPONDE
Tema mi presento
Tema Incorniciato desideri
Tema BUONA PASQUA
Tema Tornare indietro?
Tema Vita nell'universo?
Tema Incorniciato esseri maligni
Tema Incorniciato Fuga
Tema riflessioni - la paura
Tema Incorniciato Senza suono
Tema La verità a qualunque costo?
Tema Incorniciato Ti cerco
Tema romanticismo: esiste ancora?
Tema Incorniciato aaaaaahhhhhhh
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,37
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page