Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Vi devo parlare di me???
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
=Silvia=
Cittadino


Italy
50 Inseriti
100 Gold
55 Punti Rep.
Inserito - 20/03/2003 :  17:06:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di =Silvia=  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a =Silvia=
Uffina...ciao a tutti...che periodo bruttissimo...ieri ho pure scoperto d'aver la scogliosi!!
che pizza!!
In questo periodo sono molto stanca e tra poco vi lascio per andare a studiare...domani è l'ultimo giorno di scuola perchè lunedì inizierò lo stage...non ho molta voglia sinceramente!!
bhe...avrei molte riflessioni da fare...è questo si capire molto bene dalle poesie che scrivo!!
che qualcuno mi risponda...magari che mi tiri su un pò anche il morale!!
ciao a tutti....

=Silvia=

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 20/03/2003 :  22:30:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Ma no, ma no, devo finire l'esercizio in palestra, ma lasciatemi, non tiratemi per la manica...ma ...ma .... ma come sarebbe che devo uscire di corsa dalla palestra e correre a casa per rispondere a Silvia????

E il bello e' che sono il dittatore dell'isola, ma da quando in qua un dittatore deve lasciare la seduta in palestra per rispondere a una abinontante dell'isola di Concerto???

E va bene, pero' se poi avrete un dittatore dalle spalle non possenti, non lamentatevi.

Dunque, cara Silvia, prima di rispondere alla tua richiesta di riflessione, un grande saluto a nome della municipalita' di Concerto City e a nome dell'intera cittadinanza.

Le tue poesie... le poesie che hai mandato nella nostra galleria artistica denominata "poesie" sono una piu' bella dell'altra, concittadini concertisti, davvero vale la pena leggerle.
La domanda che tu mi puoi porre adesso e': ma se sono una piu' bella dell'altra, quale e' la piu' bella?
Be', se la metti su questo piano, partendo dalla prima, se sono una piu' bella dell'altra significa che l'ultima che hai mandato e' la piu' bella.... il che non e' possibile, perche' se cosi' fosse e se venissero lette in un altro ordine, la piu' bella sarebbe un'altra.

E allora come risolvere il dilemma?

La risposta mi e' venuta in mente dopo una lunga ponderazione nutrita da un pacchetto intero di cioccolatini Mars. La risposta e': non lo so.

E' che certe volte mi impapino nei paradossi e non riesco piu' ad uscirne e cosi' alla fine mi abbatto e ammetto di non conoscere la risposta.

Be', passiamo al secondo argomento che proponi come riflessione: gli studi.
Lo so che dovrei risponderti che gli abitanti dell'isola di concerto sarebbero fieri che tu, ormai nostra concittadina, ti impegnassi in modo da avere un grande successo negli studi cosi' da dare lustro al nome di Concerto di Sogni.

E invece no, ti dico quello che dico di solito a mia nipotina quando si lamenta che deve andare a scuola. Non andarci a studiare allo stage, ti prendo come socia per una impresa in cui non serve studiare, e' un'idea che mi e' sempre frullata per la testa: apriamo un distributore di benzina nella zona pedonale della citta'.
Ti rendi conto? Non avremmo concorrenza, potremmo applicare i prezzi che vogliamo! Altro che studi, diventeremo ricchi in men che non si dica!

La mia nipotina di solito quando la incoraggio in questo modo mi guarda in modo strano, come se io fossi strano cioe', mi da' un paio di pacche sulla spalla e mi risponde :"Si' Roberto, si'".
E poi si mette in spalla lo zaino e se ne va' a studiare.

Mi sento incompreso. Eppure non era male la mia idea.

Ok, chi e' stato? Vi ho sentito... chi e' stato di voi a dire :"forse e' meglio che la prossima volta non gli diciamo di lasciare la palestra, anzi lo chiudiamo dentro".

Se continuate cosi' mi dimetto da dittore, vi avverto.

Torno ai miei Mars e auguro a tutti una buona notte e una buona alba per domani.

Robby La Giunta

Vai a Inizio Pagina

=Silvia=
Cittadino


Italy
50 Inseriti
100 Gold
55 Punti Rep.
Inserito - 21/03/2003 :  15:52:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di =Silvia=  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a =Silvia=
Ciao a tutti e specialmente a questo dittatore molto simpatico!
Ti ringrazio moltissimo dei complimenti sulle mie poesie e spero davvero tanto che piacciano a tutti!!
Grazie anche per aver abbandonato la palestra e...eheh...i tuoi mars per rispondere a me!!
bhe...io direi che...da una parte farei un pò come tua nipote...ma dall'altra non è una cattiva idea!!!!!!!!!!
cmq...devo ammettere che l'umore è salito...e penserò ad una poesia per questo evento!! oggi è stato l'ultimo giorno e alla fine mi sono un pò stancata...ma anche divertita...mi fa ridere anche il fatto che per ben un mese non vedrò più quella scuola...eheh...!!

un mega saluto a tutti coloro che leggono e ancor più grande a chi mi risponde!!!!!!
ciao ciao
bacio

=Silvia=

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,41
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page