Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 eccomi anche me
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
solepieno
Cittadino


Italy
61 Inseriti
135 Gold
136 Punti Rep.
Inserito - 16/03/2003 :  20:36:11  Mostra Profilo  Visita la Homepage di solepieno  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a solepieno
ciao a tutti e grazie per aver costruito questo spazio così diverso da ogni altro abbia mai visto. Ho promesso di leggere, leggere e leggere e lo farò anche se ho già letto dei messaggi che mi hanno fatto venire voglia di dire anche il mio pensiero.
Deb

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 16/03/2003 :  22:20:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
benvenuto nuovo amico su questo sito così speciale! esprimi tranquillamente il tuo pensiero... scrivi per te stesso e anche per noi! ti ascolteremo con gioia!

elisabettaVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 17/03/2003 :  13:38:09  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
....benvenuto SolePieno....nick molto positivo...spero che anche i tuoi futuri scritti siano pieni di sole, positivita' ed allegria

....aspettiamo di leggerti

ScarlettOharasolareVai a Inizio Pagina

solepieno
Cittadino


Italy
61 Inseriti
135 Gold
136 Punti Rep.
Inserito - 17/03/2003 :  23:51:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di solepieno  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a solepieno
grazie per i vostri bei messaggi!
Mi diverto un sacco :) prima ho scritto il più sgrammaticato messaggio della mia vita e sono contento di aver fatto felice il dittatore di questa bella isola!
ciao a tutti!
Deb

Vai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 18/03/2003 :  00:14:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
...mmmm infatti solepieno non sono riuscita a leggere il tuo messaggio..cioé l ho letto ma l ho trovato alquanto strano, non avrai accettato di venire a patti con il tiranno! ..spero che i prossimi siano piu' comprensibili :)). Unisciti alla rivolta contro i perfidi editti del dittatore!

ScarlettOharaunporivoluzionariaVai a Inizio Pagina

solepieno
Cittadino


Italy
61 Inseriti
135 Gold
136 Punti Rep.
Inserito - 21/03/2003 :  07:22:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di solepieno  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a solepieno
ciao a tutti,
Hai ragione Ohara ammetto che appena arrivato ho provato ad ingraziarmi il più potente.. ma sai con i dittatori non si può mai sapere, poi credimi esistono dittatori ben peggiori!!
Spero di leggere anche io vostri messaggi anche non sgrammatichevolissimevolmente spiralitosi se il dittatore consente!
Ciao
Deb

Vai a Inizio Pagina

Occhiverdi
Cittadino


Italy
46 Inseriti
100 Gold
51 Punti Rep.
Inserito - 21/03/2003 :  14:43:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Occhiverdi  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Occhiverdi
Ciao solepieno, un saluto anche da me..scusa se non sono di molte parole ora ma mi sono svegliata da poco, al lavoro,il turno di notte mi taglia sempre le gambine!!!
Ciao ciao

MikyVai a Inizio Pagina

lissa
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 22/03/2003 :  22:21:24  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lissa
ciao solepieno benvenuto!!il tuo messaggio sgrammaticato è molto simpatico spero di leggerne altri...in quanto a scriverne ci proverò ma non garantisco la riuscita

Vai a Inizio Pagina

solepieno
Cittadino


Italy
61 Inseriti
135 Gold
136 Punti Rep.
Inserito - 23/03/2003 :  08:35:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di solepieno  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a solepieno
siete veramente adorabili! anche se il dittatore golpista mi obbliga a fare il muso cattivo a causa del mio ruolo segreto (psstt.. sono il comandante segreto dei servizi segretissimi ) sono veramente felice d'essere con voi.
E se scopro che qualcuno di voi ha dei racconti e non li scrive giuro che vengo a casa vostra e poi.. bhe poi vediamo!
Deb

Vai a Inizio Pagina

Violetta di campo.
Villeggiante


Italy
22 Inseriti
100 Gold
27 Punti Rep.
Inserito - 24/03/2003 :  09:47:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Violetta di campo.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Violetta di campo.
Ciao Solepieno, ben arrivato, devi proprio essere un tipo folle e peperino, ma ben vengano le perosne allegre, sai come si dice: "Gente allegra il Ciel le aiuta". Un caro saluto e ancora benevenuto
Antonella

L'amore è vita, senza l'amore che vita è.Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Buon Compleanno Elena
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,75
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page