Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 Fine di un grande amore
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
bluette
Esploratore



2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 07/03/2003 :  04:49:11  Mostra Profilo  Visita la Homepage di bluette  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a bluette
Ho dovuto(e sottolineo "dovuto")lasciare un uomo che amavo alla follia,e dal quale ero ricambiata con pari intensità.
Questa storia,durata poco meno di un anno,mi ha radicalmente trasformata,fornendomi una percezione più sottile e completa della realtà...che prima non sentivo,non vedevo,non vivevo...
So di aver raggiunto,emozionalmente,qualcosa che forse solo a pochi fortunati è dato conoscere,in modo così viscerale.
Eppure,tutto questo non basta a lenire il mio dolore.
Che è atroce.Incessante.Indescrivibile.
La vita,che prima fluiva così meravigliosamente dentro di me,pare essersi prosciugata.
Tutto è opaco,inerte,estraneo.
E io vegeto.Senz'aria,senza luce,senza speranza.
Qualcuno di voi ha mai fatto esperienze del genere?
Come ne è uscito?
Un bacio a tutti.

consuelo
Curatore


Italy
600 Inseriti
106 Gold
300 Punti Rep.
Inserito - 07/03/2003 :  14:22:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di consuelo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
L'unicità e la magia di quello che hai vissuto la sto vivendo ora, e temo il giorno in cui anche io debba rinunciare a tutto questo!

So che potrebbe essere domani, o forse no, non dovrei vivere nella consapevolezza che potrebbe succedere a me ma l'ho messo in conto, beh non so come aiutarti ora, ma so quello che hai provato, e che ti ha segnato e cambiato per sempre.

Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 07/03/2003 :  16:36:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
cara Bluette
conosco il dolore di essere lasciati dall'uomo che ami. non conosco quello del lasciare chi ami. ma so come ci si sente. abbandonati a se stessi. soli. senza voglia di vivere. di sentire qualunque emozione. qualunque cosa. io è tanto tempo che soffro per questo dolore. non volevo più vivere. vegetavo... ma poi piano piano (andando in analisi) e soprattutto scoprendo Concerto la solitudine lentamente mi ha lasciato. non la sofferenza... ma la solitudine... ora qui ho amici meravigliosi che mi hanno autato tantissimo e che mi stanno aiutando e sento dopo 16 mesi che ho di nuovo voglia di vivere... la forza devi trovarla in te stessa e negli amici... io non ne avevo. li ho trovati qui... un abbraccio

elisabettaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato La bellezza.
Tema Fine di un grande amore
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,81
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page