Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 Transgenic files/4
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 31/01/2002 :  21:28:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
4

La classe non e' aranciata.

Il giorno dopo chiedo a Magda di avvicinarsi all'attrezzo che in quel momento sta utilizzando Egidio, per provocarlo, dicendogli di alzarsi e di cederglielo. Volevo vedere se lui le avesse risposto male oppure se si fosse alzato. Il grande Egidio invece le risponde: "Vieni pure, lo facciamo insieme", e si sorrisero.
Quella sera parecchi abitanti della nostra metropoli furono molto fortunati a non attraversare sulle strisce pedonali mentre tornavo in preda allo sconforto e con gli occhi appannati dalle lacrime al laboratorio dove le crudeli scienziate Jeckill e Stranamore mi tenevano segregato in una gabbia su un giaciglio di paglia.

"La Commissione Europea ha stabilito che siamo responsabili di te per altri sette anni!", mi accolsero cosi'.
Che possano continuare i loro esperimenti in mezzo a dei mostruosi mutanti carnivori e affamati. E' un augurio di successo che noi transgenici facciamo agli scienziati che ci studiano. Di solito voi umani usate termini piu' coloriti, ma il senso e' sempre quello.

Ogni triste storia prima o poi ha una triste fine.

Ma questa non ancora, non c'e' appiglio per una cavia transgenica gettata dai due folli scienziati in un abisso senza fondo.
Il mio amico Egidio mi fa notare la settimana seguente che la nostra amica Magda non si e' fatta piu' vedere da quando io le ho parlato e sottolinea che la stessa cosa e' avvenuta ogni volta che io, casualmente, ho attaccato discorso con qualsiasi altra aderente alla nostra palestra :"Voglio sapere che cosa dici loro per farle fuggire, voglio sapere a nome di tutti gli uomini della nostra palestra perche' hai pressoche' azzerato la presenza femminile qui dentro, tu non parli piu' da solo con nessuna ragazza, hai capito? D'ora in poi ci penso io, le invito tutte a cena, tu guarda e impara."
Quella sera io fui molto fortunato a non passare sulle strisce pedonali di fronte all'auto che io stesso guidavo, con gli occhi appannati dalle lacrime, tornando al laboratorio, nella mia gabbia di paglia.

Fuga dalla gabbia? Mission impossible.

Il giorno dopo, la Dottoressa Jeckill e la Dottoressa Stranamore mi guardavano pensose attraverso le sbarrette della gabbia, scuotendo la testa e dicendosi l'un l'altra :"Esimia collega, l'esperimento e' fallito, non possiamo andare avanti a creare altre cavie".

Venerdi' 28 Novembre - dai quotidiani economici

"La Commissione di Bruxelles sulle biotecnologie stabilisce che e' possibile brevettare la sequenza di un gene, ma ne vieta la clonazione (pare a causa di un esperimento non riuscito su una cavia transgenica)".

Lunedi' 31 Novembre 2004: nella mia gabbia - adesso per risparmiare sulla paglia mi passano i quotidiani degli anni precedenti - scopro di essere stato brevettato, ma che la Dottoressa Jeckill e la Dottoressa Stranamore non potranno procedere nella creazione di una creatura transgenica che divida con me la prigionia nel loro sinistro laboratorio. Cio' significa che per l'eternita' io saro' una solitaria cavia nascosta, nelle loro mani.
Finche' un giorno qualcuno girera' un film sulla follia della Dottoressa Stranamore e qualcuno scrivera' un libro sulla Dottoressa Jeckill and Mr Hide (la cavia nascosta).

The end?

Della serie: Ai Confini della Realta' (virtuale).
@ Concerto (Transgenic) News System - @2002




   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato L'autunno dell'ibisco
Tema eventi
Tema Incorniciato Concerto mix 
Tema CONTATTO! TRINGLOWA!
Tema Lettera a Emergency
Tema La leggenda di Al, John e Jack
Tema Il grande dittatore
Tema Incorniciato Pictures in the rain
Tema help Concorso per Concerto di Sogni
Tema Incorniciato auguri per un nuovo anno di pace e solidarietà
Tema Incorniciato Un Sabato speciale
Tema Facciamoci gli Auguri per il 2003
Tema Incorniciato Sogni salati
Tema Incorniciato Il segreto del battito sospeso
Tema La proporzionalita' dei sogni
Tema Le interviste della cns/i semi dell'intolleranza
Tema Incorniciato Il portagioie di batik
Tema Un mondo pericoloso
Tema EDITTO/Il club dei belli
Tema I corrispondenti/Il Sarto di Panama
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :6,11
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page