Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 i film aiutano a vivere
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 22/01/2003 :  23:34:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
da due giorni cerco di vivere la mia vita solo per me stessa dopo 43 anni... e mi ritrovo spesso a piangere e a pensare che la vita non può e non deve essere solo questo dolore.
mi sono riempita di cose da fare fra la scuola (fine quadrimestre) e il Giorno della Memoria (due conferenze: una per adulti ed una per scuole medie ed una mostra che sto finendo di preparare...) sono stati due giorni intensi.
due sere di seguito al cinema (adoro andare al cinema e non lo facevo da tempo con tanta frequenza e libertà) forse per stare da sola in mezzo alla gente... ma due notti difficili...
ma i due film che ho visto in queste serate ('Prendimi l'anima' e 'Frida') mi hanno fatto capire che devo trovare solo dentro me stessa la forza di uscire da questo dolore e da questo caos.
lo devo solo a me stessa... io ero una ragazza aperta e gioiosa tanti anni fa prima di sposarmi. piena di prospettive e interessi e voglio tornare ad essere gioiosa. allegra. e piena di interessi...
so che sono solo parole... ma spero di essere capace di metterle in pratica. anche da sola.
un abbraccio

elisabetta

Mina
Emerito


Italy
127 Inseriti
106 Gold
132 Punti Rep.
Inserito - 23/01/2003 :  14:17:00  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mina
Questi sono i primi due giorni di una nuova vita,nella quale l'essere più importante sei tu,e non il tuo dolore.......impara a godere di te,regalati piccoli momenti di piacere tuoi e solo tuoi,senza ricadere nell'errore di stare con te stessa solo per piangere.....puoi essere con te anche per stare bene......e non solo per angosciarti!
ti piace andare al cinema perchè forse non te ne rendi conto,ma tutto il tuo essere anela a venire fuori dall angoscia in cui si trova e cerca di "vivere la vita degli altri",cercandola in questo caso nella vita degli attori di un film.....
puoi e anzi devi,mettere in pratica i tuoi propositi,da sola e vedrai che il cambiamento sarà inevitabile.
Devi volerlo!

Un abbraccio,Mina


Vai a Inizio Pagina

Aquilone senza vento.
Emerito


Italy
133 Inseriti
100 Gold
138 Punti Rep.
Inserito - 01/02/2003 :  17:29:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Aquilone senza vento.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Aquilone senza vento.
Sono felice che tu stia ritrovando le forze,
io posso darti solo un consiglio:
"Fà sempre quello che senti".

"Oltre le nuvole"
(Aquilone senza vento)

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato fiori appassiti
Tema solitudine ed amicizia mancata
Tema Incorniciato notte
Tema natale è passato
Tema xkè fidarmi?
Tema compleanni
Tema Incorniciato vorrei...
Tema Incorniciato un attimo di gioia
Tema grazie a concerto...
Tema Incorniciato fiori di neve
Tema Facciamoci gli Auguri per il 2003
Tema Incorniciato mancanza d'amore
Tema Incorniciato pensieri perduti
Tema odio
Tema Basta.....
Tema Le marcie marce
Tema Incorniciato oscurità
Tema amore ed ansia
Tema Incorniciato incertezza e amore?
Tema auguri beppe
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,65
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page