Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 stasera???
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2003 :  22:57:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
sembra che stasera qui non ci sia nessuno... siete tutti a spasso... a cinema... o.... sono l'unica che passa il sabato sera a casa davanti al computere e alla televisione?

elisabetta

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2003 :  23:42:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara

..beh io ci sono Elisabetta...o almeno da un pochetto qui perche' ho sloggiato mio fratello che stava giochiggiando con il mio PC...mentre
con mia cognata e la mia nipotina stavamo davanti alla TV...ma dopo quando la casa e' ridiventata ancora tutta mia...beh mi sono avvicinata al mio amato PC per dare una scorsa
al nostro sito e chiacchierare on line con qualche amico...ho avuto una bella settimana piena e allora il sabato clausura per riposarsi

Non sei sola qui!!

ScarlettOharancoraquiVai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 12/01/2003 :  00:02:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
beh sono felice di non essere sola qui stasera... spero che a te vada tutto bene... ma stasera cmq ci deve essere qualcosa di interessante da qualche parte perchè è ilprimo sabato da quando sono qui che siamo in due!

elisabettaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Carmen is Here...
Tema "Seven swords" di Tsui Hark
Tema Buon compleanno Marcello!!!
Tema Incorniciato forse...
Tema Scoperto l'arcano.....
Tema Auguri Eli!!!!
Tema musica cortese
Tema Incorniciato Isonzo
Tema Vent'anni per Israele
Tema Giornata Europea della Cultura Ebraica a Gorizia
Tema Domanda sui media italiani..
Tema perchè non.....
Tema BUON COMPLEANNO A....
Tema Incorniciato Isonzo
Tema Incorniciato riflessi
Tema Incorniciato un ponte
Tema chi mi dà un consiglio?
Tema Luca è arrivato su concertodisogni!
Tema Incorniciato in un parco
Tema Quale vi piace di piu?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,41
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page