Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 REGALI DI NATALE SFIZIOSI
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 26/12/2002 :  12:35:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
.....mi sono detta....mi sa che IO ho ricevuto il regalo
di Natale più fantasioso.. la persona che me lo ha fatto....ha
capito cosa mi piace e questo é bello perche' allora questa
persona sa come sei...ti ascolta...sa cosa vorresti anche
nelle piccole cose come un regalino di Natale...

...in questo mondo dove molti di noi hanno tutto sembra quasi superfluo quello che si regala per Natale e accetti + felicemente le piccole cose ma date con affetto e
con la consapevolezza che questa persona HA SCELTO e vagliato
il regalino che avrebbe potuto farti piacere.....

...non c'entra il valore del regalo.. c'entra il fatto che quello e' il regalino giusto per te....ed il mio grande amico Roberto mi ha regalato una cosa sfiziosa (mi é stato detto che i regali sono le cose che non devono per forza essere delle ''cose utili'' ma cose che
ti piacciono e che magari non ti regaleresti mai..perche' ci sono
delle altre priorita'...

...ora tutti voi sarete curiosi di sapere cosa mi ha regalato
Roberto......cosa mi ha fatto esclamare...uauuauauauu cavoli che
forte!!!!......beh ho ricevuto un pacchettino piccolino e quando
l'ho aperto sono rimasta un po' interdetta e sorpresa...che cavolo
sarà mai questo aggeggio verde trasparente con un spazzolino sulla testa e uno + lungo sul fianco??

...beh provate ad indovinare.....e compiliamo una lista dei regali
+ fantasiosi..che ne dite?

ScarlettOharaconunquesitomoltoimportante!

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 26/12/2002 :  12:42:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Io ho ricevuto dei torroni spagnoli! precisamente di Salamanca che sembra sia la "Novi Ligure" dei torroni in spagna.. ben 8 gusti di torroni diversi!

Ed il bello che questi doni sono arrivati a me ed al nostro dittatore golpista da una concertista!

Cosa desiderare di piu?

Quest'anno io non ho fatto regali a nessuno e ho chiesto di non farmene.. ma è impossibile fermare la "macchina del dono" ed in fondo è anche sbagliato togliere il piacere a qualcuno di farti un regalo sopratutto se inatteso..

Ah.. e quest'anno per la prima volta in 20 anni ho dovuto saltare per motivi di lavoro il tradizionale pranzo aziendale.. bhe.. non ci crederete ma pare io sia stato estratto con uno dei premi importanti, addirittura una telecamera!

Piu' che fantasioso fortunoso.. anche perchè ho saputo di questa vincita un paio di giorni dopo dell'estrazione e poco prima che mi recassi in un supermercato dell'elettronica proprio per scegliere una videocamera!

E gli altri?

Ciao
beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

saphir
Curatore


Italy
193 Inseriti
100 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - 27/12/2002 :  00:09:34  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a saphir
Ohara mi ha fatta diventare terribilmente curiosa! Buoooni i torroni, Beppe e la telecamera è uno strumento molto utile...puoi immortalare quello che ti piace per non perderlo. In quanto a regali stravaganti ne ho ricevuto uno anch'io che però mi ha fatto molto piacere. E piochè sono buona vi dico subito che cos'è: cioccolatini senza zucchero. No, no non sono affatto cattivi. Sembrano identici agli altri. Sapendo che sono golosa, ma che non devo ingrassare ecco la pensata geniale dei cioccolatini senza zucchero. Però me li devo razionare ugualmente...ma non si può aver tutto dalla vita, vero? Buone Feste a tutti i concertisti.Vai a Inizio Pagina
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 27/12/2002 :  08:45:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
ehi.. psstt.. Saphir..

Non dire che i cioccolatini senza zucchero sono buoni.. altrimenti il nostro dittatore dirà qualcosa sulle cipolle senza lacrime..

(scusate se sono uscito dal tema regali stravaganti..)

beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 27/12/2002 :  16:40:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
.....saphir......il mio intento era proprio di farvi diventare curiosi....ma sembra che sono sempre io che detengo lo scettro del regalo + originale + curioso + simpatico.....aspetto altri messaggi degli amici e poi vi svelero' il mio segreto

cavoliiii quanto sono eheeh...befana...visto che siamo nel periodo giusto..ihihihi

ScarlettoharachemandabaciottiVai a Inizio Pagina

saphir
Curatore


Italy
193 Inseriti
100 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - 28/12/2002 :  14:10:31  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a saphir
A Beppe devo dire, purtroppo, che le cipolle senza lacrime esistono, così se il dittatore ex equo di Concerto dovesse pretenderle passami parola e te le farò avere.
A Ohara...non sarà per caso una farfallina di perle il tuo regalo? Non vale approfittarsi della Befana come scusante...sigh.

--
Getto ancora una volta la rete
nella fonte della mia vita
rete fatta di fili di speranza
nodi di poesia...Vai a Inizio Pagina

danzandosottolaluna
Viaggiatore



13 Inseriti
100 Gold
18 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  10:28:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di danzandosottolaluna  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a danzandosottolaluna

...il regalo più prezioso?
...un biglietto che accompagnava il dono...
le parole scritte colme d'Amore...di raccomandazioni per la mia salute..
e infine la firma...tanto importante...magica

"...forse non bastano le parole e i gesti con cui derchiamo di dimostrarlo e te lo abbiamo voluto scrivere....
Ti vogliamo il bene più grande...
siici sempre...per noi...mamma!"


Condivido con voi questa magia...per me lo è...
un bacio a tutti

Ade

Ade


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema INTELLIGENZA EMOZIONALE
Tema Un attimo che a parole non si può esprimere
Tema LO SPRITZ
Tema EDITTO/Il club dei belli
Tema SORRISO
Tema FOTOGRAFIE
Tema SINGLES
Tema GIOVANI D'OGGI
Tema Incorniciato Voglia di comunicare
Tema Se sei stato lasciato solo
Tema BROATO (zuppa di verza)
Tema FLAVIO OREGLIO 'Il momento é catartico''
Tema Incorniciato La bellezza.
Tema mi presento
Tema Autoriflessione
Tema AUGURI PAOLO 
Tema Incorniciato MIRACOLO DI UN CANTO
Tema UNA GUGLIA PER LE TWINS TOWERS
Tema Incorniciato La principessina cieca 
Tema tanta stanchezza dentro
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,80
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page