Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici %28presentiamoci%29
 conoscersi
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 13/12/2002 :  23:53:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
non so perchè, ma ho voglia di conoscere ognuno di voi, cosa vi piace cosa non vi piace, il vostro ricordo più lontanto, sia bello che brutto, il momento + felice che avete vissuto..insomma, mi piacerebbe conoscervi meglio, ora penserete, MA GUARDA STEPHY, POTRESTI ANCHE LEGGERTI IL NOSTRO PROFILO...però vorrei ke in qualche modo siate voi a parlarmi di voi stessi (aito quanti erori di italiano!), non so perchè..ma..in poche parole...se volte scrivermi di voi...ne sarei felice...

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 14/12/2002 :  00:16:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Complimenti alla mammina,vorrei tornare giovane e godere tutte le gioie dell'avere un figlio piccolo tutto da conoscere e da scoprire anche se comporta notti in bianco, preoccupazioni varie, sacrifici di vario genere, rinunce ad uscire con gli amici....

Proprio oggi la mia amica Pia mi ha detto che Concerto viene letto in Australia da un amico di suo Papa che lo legge da Miami e ha sentito e visto il Concerto che Pia e Mose hanno tenuto a Milano.Sono miei cari amici che per ora non possono collegarsi in quanto costa troppoper le loro finanze. Beppe li ha registrati,li puoi vedere in Musica e canzoni dove si parla di Musica da gatti,poi c'é il servizio di S.Bernardino alle Monache,dove ho suonato con ilmio duo pianistico. Da qualche parte ci sono anche un sacco di belle fotografie dei vari concertisti diconcertodisogni, così tanto per cominciare, poi puoi divertirti a leggere e a fare domande su ciò che hai letto.
Per ora ti dòla buona notte,sonole dodici e meza di notte qui a Milano
Elena

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 14/12/2002 :  00:17:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
carina questa idea! brava Steph.. dopo il "di dove sei?" finalmente un "Conoscersi".. a noi piacerebbe tornare alle origini di concerto e far vivere quel "conoscersi" in incontri dal vivo.. al lago o in una pizzeria di milano.. o di qualsiasi altra città italiana.. e prima o poi ci riusciremo di nuovo.. magari anche in gennaio.

Per ora conosciamoci per quanto è possibile con quel giusto mix di ciò che è bello dire e ciò che è meglio tenere per gli amici più cari.. esiste anche un rispetto per il pudore altrui e ogni tanto questo si dimentica..

Certo dopo aver detto tutte queste cose dovrei anche parlare un poco di me.. ma non vorrei che il messaggio diventasse troppo lungo quindi cedo l'onore dell'inizio a qualcun'altro.. chi si cimenta?


ciao
beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Paolo_Talanca
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - 14/12/2002 :  12:25:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo_Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo_Talanca
Anche io farei cominciare a qualcun altro ma unacosa voglio dirla:
a gennaio tutti a Pescara!!!!!!
:((((( so che non sarà possibile ma se la distanza non sarà priobitiva a Gennaio ci sarò anche io, ne sono sicuro, il periodo è ideale con i miei impegni.

So che si può vivere
non esistendo,
emersi da una quinta,
da un fondale,
da un fuori che non c'è se mai nessuno
l'ha veduto.Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema bus-navetta
Tema Mi presento!
Tema PROPOSTE - le vostre foto,i vostri disegni
Tema Eccomi qua
Tema Mi presento
Tema Luglio e le feste di compleanno
Tema IO RIMANGO A CASA
Tema paura
Tema TUTTI IN FERIE?
Tema SONO A CASA PERCHE'
Tema meeting
Tema going under
Tema Mi presento
Tema come si fa?
Tema ciao
Tema Auguroni di buon compleanno
Tema ciao
Tema scusate se mi sfogo...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,02
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page