Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 grazie CONCERTO DI SOGNI!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
dreamaker84
Curatore



35 Inseriti
100 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - 21/01/2002 :  23:25:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di dreamaker84  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a dreamaker84
serata strana,questa.
nessuno con cui parlare,solite liti quotidiane in famiglia,solita vita monotona spesa a guardarmi intorno per vedere se c'è qualcuno a cui importi un pò di me...ancora però non riesco a vedere nessuno.
Grazie a Beppe e Simo x le bellissime risposte al mio patetico messaggio!purtroppo non potrò scrivere sempre su questo forum,anche perchè mi sembrerebbe stupido ed inutile scrivere sempre le stesse cose,finirei x annoiarvi.Concerto di sogni è un punto di incontro,un'oasi di serenità in un mondo dove i sogni sono l'unica cosa che ci rimane.Noi:INGUARIBILI SOGNATORI,romantici,forse illusi...NOI SOGNI DI POETI, come scrive sempre clab citando il grande Baglioni.Anche x noi arriverà la gioia che sembra essere stampata sui volti di persone che forse si sono dimenticate come si fa a sognare,che non sanno commuoversi davanti a un gesto di spontanea semplicità,di infantile ingenuità.Grazie x questo angolo di paradiso,che mi ha permesso di incontrare persone che,forse,mi aiuteranno a trovare la pace dentro e fuori di me.Buonanotte a tutti!!
Merlino
Villeggiante



24 Inseriti
100 Gold
5 Punti Rep.
Inserito - 22/01/2002 :  15:20:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Merlino  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Merlino
Ciao sognatrice,
bello sapere che c'è ancora chi lo fa. Sognare. Già. Esiste cosa migliore? Non lo so a volte la realtà lo è a volte no. Io non sono proprio bravo a tirare su il morale sai ma credo che Beppe e Simo ti abbiamo consigliato al meglio.
Il tempo passa e passa ad una velocità assurda, non te ne rendi conto fino a che non ti fermi e lo guardi passare. Io ho provato e credo di aver capito che non ci si dovrebbe fermare mai a pensare troppo bisognerebbe vivere come viene senza perdersi nulla......non credo che sia facile anzi. Forse è più facile farsi attraversare dalla vita senza reagire, farsi portare dalla corrente.
Non voglio sembrarti presuntuoso (ti prego di credermi) ma una volta in cui mi sentivo aprticolarmente male ho scritto qualche riga che magari ti può confortare. Se non ti piace puoi semplicemente dimenticartene o mandarmi al diavolo......sarà comunque una reazione.

“Essenza”

Ci sono momenti in cui
le parole non sembrano essere adatte alle sensazioni
momenti in cui una lacrima
vale più di ogni altra cosa
momenti in cui uno sguardo
ti apre nuovi orizzonti
momenti in cui una canzone
ti porta via, lontano
a visitare luoghi sconosciuti
momenti in cui la vita
sembra non lasciarti tempo per vivere
momenti in cui un grido
può liberare un cuore
momenti in cui un abbraccio
trasmette tutto…pensieri, emozioni, sensazioni
momenti in cui hai l’assoluta certezza
di essere il migliore
momenti in cui hai la sensazione
che vivere sia una priorità.


MI sono dilungato un po' ma le tue parole mi hanno colpito.
Buena Suerte

PS Scrivi bene perchè non lo fai più spesso? Nessuna cosa scritta è banale e riprtitiva se viene da un'emozione.

Merlino


MerlinoVai a Inizio Pagina

Merlino
Villeggiante



24 Inseriti
100 Gold
5 Punti Rep.
Inserito - 22/01/2002 :  15:21:56  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Merlino  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Merlino
Riciao

ho scritto due volte lo stesso messaggio (in due posti diversi) non so ancora bene come funzionino le cose qui perchè non ho un buon rapporto con la tecnologia.

Ciao

MerlinoVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 22/01/2002 :  20:55:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Nessun problema merlino..
Certo qui nessuno verrà a dirti "cavoletto ma cosa hai fatto.. gravissimo hai mandato due volte lo stesso bel messaggio??"
Su concerto questo non succede.. quindi non preoccuparti.
Le parole che hai detto a Dreamaker sono molto belle e ti ringrazio anche per quelle che hai riconosciuto in me e in Simo. E' bello quando anche da perfetti sconosciuti (ma prometto che lo resteremo per poco) ci si possa intendere su cosa è corretto riconoscersi e ricercare il modo migliore per dialogare e scambiare pensieri.
grazie ancora per "essenza".
ciao
Beppe

NB
Essenza e' bella.. perchè non la pubblichi anche su poesie? in fondo non c'e' due senza tre :-)

Vai a Inizio Pagina

ladyhawk
Esploratore



7 Inseriti
100 Gold
5 Punti Rep.
Inserito - 22/01/2002 :  23:28:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di ladyhawk  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ladyhawk
Ciao,sono io,sono nuova,non so bene come funziona qui.Qualcuno me lo può spiegare? Grazie

elenaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,09
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page