Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 Copilota dirotta un aereo
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 01/03/2014 :  17:16:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Copilota dirotta un aereo

17 febbraio 2014 alle ore 14.00

Ha fatto scalpore la notizia del copilota dirottatore. La nostra vita sembra essere in mani poco sicure in moltissime occassioni.

Questo fatto mi ha riportato ad un episodio che mi capitato alcuni anni fa, nel secondo millennio, che voglio ricordare anche qui.

Ho sperimentato la guida spericolata di un pilota della Lufthansa , compagnia di bandiera tedesca, che pilotava uno quei piccoli aerei di linea, chiamati le pulci del cielo, ora messi fuorilegge, per il viaggio di ritorno Munchen Milano. Il pilota era ubriaco, sembrava di essere a Gardaland.

Una ragazza si sentiva male ed si era accasciata sulla poltrona. Il suo fidanzato era furente, poi vidi passare il pilota che barcollava e andava a raggiungere i servizi, chi c'era alla guida? Il pilota automatico o il copilota? Non volli angustiarmi, ma,non potendo fare altrimenti, decisi di divertirmi e di accettare l'idea di uno sbaglio... ero davvero a Gardaland e finalmente mi avevano accettato!
Che gioia andare su quelle strutture vietatissime per il mio cuoricino non del tutto in forma!

Elena Fiorentini


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Le sorelle Bertè
Tema concerto 2/6/2004 S.Bovio h.18 P:Borromeo
Tema INDOVINELLI
Tema Chissà perchè?
Tema la mamma
Tema se questo e' un uomo -
Tema I bambini di Cattelan - Albertini risponde
Tema I bambini e il lavoro
Tema Concorso pubblico per 10 posti
Tema Alice , nuova iscritta
Tema Manifestazione Incontra Poesia
Tema I pre-adolescenti e la musica- POSTE ITALIANE
Tema BOLOGNA -I concerti d'organo-settimana della cultu
Tema MONFALCONE - Teatro e scuola I viaggi di Gulliver
Tema BARI - orchestra De Falla
Tema Una splendida notizia
Tema L'ora di "CONCERTO"
Tema Un artista fonte di illusioni, fantasie e.........
Tema Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiii
Tema PESCHIERA BORROMEO - Milano
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,06
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page