Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 LUISA
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
zanin roberto
Senatore


Italy
285 Inseriti
114 Gold
290 Punti Rep.
Inserito - 19/11/2013 :  19:27:24  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a zanin roberto
Non ti ho mai conosciuto di persona, non ho avuto il piacere di sentire il tono della tua voce, ne di condividere una risata, non ti ho mai stretto la mano, non ho mai potuto essere vicino fisicamente ma Luisa credimi, in quelle poche occasioni ho goduto della tua educazione, della tua sensibilità, del tuo gentile epistolare allorquando decidemmo di scrivere un racconto di fantascienza a quattro mani, mi hanno arricchito e lasciato un segno indelebile. Ho trovato in te quella tolleranza, quella elasticità di vedute, ma soprattutto la passione per la letteratura, per il raccontare oltre i limiti della fantasia, ho capito che avevi la mia stessa pulsione (la mia per la storia antica) e che in punta di piedi si può attraversare la società seminando quella umanità che ti ho sempre invidiato. Sono sicuro che finalmente hai fatto tuo quel creato così infinito e così misterioso, diventando parte di quello stellato che brilla di onestà intellettuale, mi mancherai ... ci mancherai ... anche se il cielo si abbellito di una nuova stella.
Roberto

zanin roberto

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema GRAZIE AI RE MAGI
Tema Incorniciato IL PRESEPIO DEL MONDO
Tema Incorniciato IL GALLO CHE VINSE ROMA 
Tema MORTI SENZA NOME
Tema Dan Brown
Tema L'IMPERO DEI DRAGHI
Tema IL PIU GRANDE UOMO SCIMMIA DEL PLEISTOCENE
Tema Incorniciato LA LACRIMA NEL LAGO
Tema Incorniciato LA VERITA' E' FIGLIA DEL TEMPO 
Tema Incorniciato LA VERITA' E' FIGLIA DEL TEMPO II PARTE
Tema Incorniciato LA VERITA' E' FIGLIA DEL TEMPO ULTIMA PARTE
Tema Incorniciato IL SEGRETO D'UN ATOMO DI FOSFORO
Tema BEGNINI GRAZIE
Tema Incorniciato PETTIROSSO
Tema Incorniciato IL CONTAGIO 
Tema Il tempo è giustizia
Tema Incorniciato VENERDI 17 
Tema Incorniciato VIENNA
Tema Incorniciato UN PO' DI STORIA...DELLA STORIA
Tema Incorniciato IL VECCHIO OLMO PARLANTE 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,10
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page