Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Un pensiero, un augurio, 1000 auguri...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 18/07/2013 :  17:37:54  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Cara Luisa,

Amica mia e di Concertodisogni, senti l'abbraccio che t'inviamo?

Ci sembra tanto - troppo - lontano il tempo in cui con le tue storie fantastiche, con le tue poesie delicate, ci tenevi compagnia da questo sito.

Sappiamo che hai qualche difficoltà e per questo i nostri auguri per il tuo compleanno vogliono essere speciali,tanti, affettuosi.
Ma tu sorprendici con il tuo ritorno .

Noi tutti siamo qui ad aspettarti.

Ti abbracciamo e ti inviamo un mondo di auguri.


BUON COMPLEANNO !

Ninetta


Ophelja

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 19/07/2013 :  18:07:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
E, diciamolo Luisa, scrivi meglio di me, meglio di tutti, ecco, l'ho ammesso, adesso possiamo riprendere la sfida e leggerti spero presto.

Un carissimo augurio dalla municipalità di Concerto City.

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 03/08/2013 :  15:22:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao FantaLuisa,
Anche se con quasi 15 giorni di ritardo ecco anche i miei auguri per il tuo compleanno.. ma tu lo sai che io oramai vengo qui ogni 6 mesi quindi faccio tutto insieme.. :)
Un abbraccio grande,
Beppe


Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 08/08/2013 :  11:08:35  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Cara Luisa
noi tutti sappiamo quanto sia bello ricevere auguri di compleanno in ritardo, buoni e stagionati; è solo per questo che Beppe ha aspettato tanto, si è trattenuto apposta ed è stata dura. E io, be' è una cortesia verso l'amico Admin, che non fosse proprio l'ultimo dei ritardatari ;-)

Tanti tantissimi auguri da tutti noi e... dalle pagine di Concerto pronte per i tuoi nuovi racconti!


Auguri! :-)

colibrìVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Provaci ancora Sean
Tema Strafalcerbi
Tema "La maledizione della prima luna" di G.Verbinski
Tema Sondaggio
Tema Incorniciato Era ieri
Tema I gatti parlano?
Tema Incorniciato Per Adamo & co.
Tema Non so a voi, ma a me piacerebbe
Tema AUGURI AD ELENA
Tema Incorniciato un cane per strada
Tema Incorniciato Bollente
Tema Si sono accese tutte le luci!!!
Tema La verità a qualunque costo?
Tema Incorniciato aaaaaahhhhhhh
Tema Happy Birthday, President!
Tema ..e voi, come ve la cavate?
Tema Incorniciato Il rito
Tema Incorniciato La vita è
Tema Tanti Auguri Miss Ohara!
Tema Incorniciato Un giorno di ottobre, a San Giuliano
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,96
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page