Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 Mamma mia...si sono ristrette le ferie...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 17/08/2012 :  13:20:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini

Mamma, si sono ristrette le ferie...

Milano 15 agosto 2012

Una giornata di mezza estate all'Idroscalo è pesante da sostenere, ma tutto è andato benissimo.

Il 15 agosto al circolo Magnolia all'Idroscalo ci siamo divertiti e il tempo è volato. Alle cinque è intervenuto a sorpresa anche il sindaco di Milano. La radio trasmetteva in diretta e non disturbava, anzi.... cibo ce n'era per tutti, bastava avere la pazienza di fare la fila e ripeterla se adocchiavi qualche nuovo arrivo che contribuiva ad arricchire il pranzo iniziato alle 14,30.

Incontri con conoscenze che non si vedevano da tempo... passeggiata all'Isola delle rose, che dovrebbe risplendere per l'expo 15...ora i due ponti sono abbelliti da gelsomini e petumie, ma nei giardini sono in corso i lavori per piantumare rosai di ogni specie...al centro dell'isola due grandi sculture in bronzo...le acque azzurre e pulite, le sponde ben curate, una bella sorpresa...un unico neo, essendo un lago di pianura faceva molto caldo....ma un cicinin di colore , proprio un pochino l'ho preso anch'io...

mamma mia, mi si sono ristrette le ferie
Milano, 16 agosto 2012

Posso dire di avere fatto le ferie, anche se molto ristrette, ma il cielo meravigliosamente blu, i balconi di casa ben curati, i gattini di buon umore, che cosa vogliamo di più?

Ieri 16 agosto, passeggiata in montagna a Villar Perosa, una località turistica di mezza montagna, dove si teneva il trofeo Agnelli, con le squadre di calcio di giovanissimi. le bimbe che avevano atteso i loro idoli per tutto il pomeriggio sotto il sole cocente per una firma su un foglio da loro preparato dalla sera prima, sono state ignorate dai giocatori. Bisogna rassegnarsi, tirano bene dai calci ma per il resto hanno deluse le aspettativer, c'è nervosismo e i grandi campioni che hanno reso celebre la squadra non ci sono più!
Qualche giorno fa visita a Biella e a Graglia, a 1000 m. di altezza, deliziosa località turistica. L'imponente e antico santuario di Graglia meno celebre ma altrettanto interessante è a pochi km da oraopa, celeberrimo per la fama della madonna nera. Graglia è stata una chicca e una novità per noi milanesi e la posizione dominte sulla Serra di ivrea era un colpo d'occhio di grande interesse.

C'è altro da dire ? Abito la più bella nazione del mondo e quando avrò terminato di visitarla non so se avrò ancora tempo di andare altrove a visitare altri luoghi altrettanto interessanti.

link riguardanti il Biellese:
www.santuariodigraglia.it
www.prolocosantuariodigraglia.it
www.biellaclub.it/album

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ALICE II: Il ritorno.
Tema Gli onomastici - Carmen ed Eloisa
Tema Scuole medie a indirizzo musicale e licei
Tema Progetto disegno - Federico e Angelica
Tema Progetto disegno - Il mondo di Veronica
Tema una mia piccola gioia
Tema Avvistamento
Tema MILANO 17/18 sett. Musica Rara
Tema I faccioni di don Rutilio - foto
Tema Carmen is Here...
Tema La scuola
Tema La felicità di un pinguino
Tema CINETECA: Tutti a casa
Tema Ripresa dell'anno scolastico 05-06
Tema A tavola con A. Manzoni - un menu particolare
Tema Qualche parola sul Tibet
Tema Dai titoli del TG2 (Rai)
Tema Storie milanesi - la generosità
Tema Progetto Life Ursus
Tema nostalgia
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,40
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page