Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 La mia vita
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
spazioscuola
Emerito



121 Inseriti
100 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 27/02/2012 :  12:54:19  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a spazioscuola
Mi sono intenerita nel leggere questo breve (data l’età) diario di vita di una bambina che si affaccia al futuro.


La mia vita

Io mi chiamo Veronica Mei sono nata a Gavardo il sedici settembre 1998. Io ora ho undici anni e quindi sono passati undici anni dalla mia infanzia.
Sono molto fiera della mia ancora molto giovane vita. Ho cominciato a camminare quando avevo ancora 10 mesi; ero in Sardegna e lì sulla spiaggia ho cominciato a correre, sicura di me, perché anche se cadevo sulla sabbia non mi facevo niente, e da lì ho cominciato a correre per tutta la spiaggia in lungo e in largo.
Quando ho compiuto un anno ho spento le candelina con le mani, perché essendo piccola non sapevo come fare.
Ad un anno e mezzo ho scoperto il mio primo libro, era quello degli Egizi, per me era fantastico, ogni mattina invece di farmi chiamare Veronica, mi facevo chiamare Cleopatra, mi costruivo il trono con una pila di cuscini e in mano temevo un bastone come scettro.
A tre anni cominciai ad andare all’asilo, ero quasi sempre in castigo perché ero birichina.
Io mi divertivo molto all’asilo perché avevo il mio fidanzatino e la mia amichetta. Io dicevo a tutti che mi dovevo sposare con lui e la mia amichetta era la nostra damigella d’onore.
A sei anni era cominciata la scuola elementare, ero molto contenta di vivere un’avventura da grandi.
Ora ho undici anni sono in prima media e le medie mi piacciono molto.

Veronica Mei


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La nostra gita
Tema Viaggio in Grecia
Tema Scusate se mi intrometto
Tema Miky e le sue poesie
Tema La teoria del tempo
Tema Mi presento
Tema L'ora di laboratorio
Tema Volontariato
Tema Amicizia
Tema EMOZIONI
Tema Addio 2 A^
Tema L'ora di "CONCERTO"
Tema DOLORE
Tema E' finitaaa
Tema 1° giorno di scuola
Tema Attentato alla Russia
Tema Sono arrivata anch'io
Tema Halloween
Tema Eccoci...siamo quelli della 3^A
Tema Fuoco
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :8,65
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page