Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Una mostra da mostrare..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 21/03/2011 :  23:38:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Nelle scorse settimane ho avuto modo di partecipare come espositore e visitatore a due mostre una a Milano e una a Vicenza..

La prima a Milano era il "PromotionExpo" dove ero con uno stand molto operativo dell'associazione che ho fondato l'ottobre scorso ovvero AssoDS

La seconda era "Koinè" ovvero la fiera degli articoli religiosi e delle soluzioni per il mondo delle chiese/parrocchie ed oratori.

Quello che mi ha colpito in modo particolare della seconda mostra ( ovvero Koinè a Vicenza) è che oltre al profumo d'incenso che pervadeva un poco tutti gli ambienti.. vi era qualcosa di profondamente umano e accessibile anche nelle piccole cose...

Due esempi.. nella prima fiera per poter avere la connessione internet necessaria alle dimostrazioni che abbiamo effettuato abbiamo avuto un costo di 460 euro .. nella seconda internet costava 50 euro.

Il bar ed il ristorante nella prima fiera avevano costi noti e comunque alti.. esempio non potevi spendere meno di 10/12 euro per un primo ed un pò d'acqua ed un caffe.. nella seconda fiera c'erano moltissimi "gourmet" che offrivano piccoli piatti di prelibatezze tutti al costo MASSIMO di 4,50 euro..

Il parcheggio a promotionExpo costava 13,50 euro al giorno.. lo stesso parcheggio a Koinè costava 3,50 euro...

Insomma mi piacerebbe che tutte le mostre anche più titolate ed importanti copiassero questo modello molto più in linea con l'essere umani tra umani.. e non polli da spennare il più possibile.


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Barriera e Barriere
Tema Possibili problemi nella notte tra l'8 e il 9
Tema Dalle lettere agli amici...
Tema lycos search e altri autoaprenti
Tema ELISA DI RIVOMBROSA - repliche
Tema Scrittori Esordienti
Tema Come ci stanno cercando (luglio 2004)
Tema AUGURI A LUISA
Tema che ne dite di un super meeting dei concertisti?
Tema Basta...non voglio andare...
Tema IL TRASLOCO : dolore o gioia?
Tema Luna chiama Terra....mi senti Terra?
Tema Concierto de Sueños 
Tema Concert of Dreams
Tema Coming Back (by Roberto Mahlab) 
Tema Glory's Eyes (by Beppe Andriano)
Tema Il grande dittatore
Tema TUTTI IN FERIE?
Tema Usate la ricerca di google sui vostri testi
Tema going under
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,27
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page