Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 6 Musica e Canzoni
 Paolo Conte
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Luisa Brambilla
Villeggiante


Italy
22 Inseriti
102 Gold
27 Punti Rep.
Inserito - 18/04/2008 :  21:24:55  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luisa Brambilla
29 agosto 2007: Anfiteatro Romano Cagliari temperatura 32 gradi vento caldo di incendio roba da morire.
Terzo anello i nostri eroi si apprestano a seguire un sogno a occhi aperti culminato con l'esecuzione di Jimmy ballando che mi ha fatto venire la pelle d'oca e Max con una versione strumentale di circa 15 minuti lo rifarei anche ora e con 40 gradi nonostante soffra di pressione non bassa direi inesistente.
In questa avventura ho trascinato mio marito che opponeva non poca resistenza ebbene è dal 29 agosto ch e non ascolta più altro e si riguarda i concerti che abbiamo scaricato in Rete. vi saluto e spero che il grande chansonnier ritorni nella mia isola per rivivere un altro sogno.

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema lunghe vacanze con sorpresa finale
Tema Particolari auguri a particolare persona.
Tema Il plasma che orrore
Tema Paolo Conte
Tema Incorniciato Il sogno
Tema differenza
Tema prove di font e colori
Tema Aiuto SOS Help
Tema La stazione
Tema I introduce myself
Tema Ti rottamo ????
Tema Incorniciato Anna e l'ombrello giallo.
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,00
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page