Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 Sensazioni
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 14/07/2007 :  09:43:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Sensazioni

A volte accade di svegliarsi all’improvviso nel cuore della notte senza un perché, almeno in apparenza. Qualcosa di diverso era accaduto ma non riuscivo a realizzare cosa fosse, ed infine capii, era il buio. Un buio totale tanto da non essere sicura d’essere sveglia.
Mi alzai a tentoni e aiutandomi con le mani individuai la finestra.
Tutto buio a parte i fari sciabolanti di un’auto, il silenzio poi rendeva l’atmosfera ovattata, quasi magica.
Ecco come doveva presentarsi il paese cent’anni fa, quando si usavano i lumi a petrolio. Alzando gli occhi al cielo, in assenza di inquinamento luminoso, ho visto le stelle come non le vedevo da anni. Contai quelle del Piccolo Carro e del Grande Carro cercando di rammentare il nome di altre. Quindici minuti di incanto alle tre del mattino poi la luce tornò. Incidente? Guasto tecnico? No …solo un regalo.


Luisa Camponesco

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato L'uomo del ghiaccio (come eravamo)
Tema Incorniciato Briciole
Tema La fame degli altri
Tema Perù/1
Tema mi presento
Tema Perù/2
Tema Incorniciato Ti amo
Tema posso inserirmi??
Tema Amore è gelosia?
Tema scuola: risparmiare sul futuro?
Tema Incorniciato Canzone
Tema Incorniciato Lettera ad una amica
Tema mi presento
Tema Vita nell'universo?
Tema Area per a-MICI
Tema Un caloroso saluto da Giovanni
Tema Incorniciato Dick
Tema Incorniciato Una storia davvero strana
Tema Jim
Tema Incorniciato Preghiera
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,66
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page