Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 pfvr mi dai un passaggio??
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 27/12/2006 :  15:04:24  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
Cara Mamma della silente notte,
dolce soffio d'amore, veicolo hai usato;
lo so bene, il lavoro qui' e' da fare,
ma per un pochino mi regali un passaggio nel tuo cuore
per la lunghezza di un sogno??


marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 08/01/2007 :  13:52:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
Ancora una visita questa notte,
sei dietro uno sportello e assisti indaffarata un sacco di persone, mi vedi e mi porti nella grande casa di via Negroli,
mi accompagni per ogni stanza, spalanco gli occhi
per i colori gli stucchi eleganti e le preziose mattonelle,
la cucina mi sembra enorme e luccicante, il blu marino e' dominante,sono felice ma perche' mi sento piangere dall'esterno, sono io perche' mi lasci sino alla prossima notte, oppure e' il mio corpo stanco?
mi sveglio e realizzo, che bello essere l'oggetto delle tue visite, ti amo sempre, a dopo
marcello


Vai a Inizio Pagina

marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 02/02/2007 :  12:24:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
2.2.2004 2.2.2007
tre anni tre secondi,tre secoli o millenni,
un soffio, l'eternita',
misterioso filtro d'amore che e' il dolore
mlo


Vai a Inizio Pagina

marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 19/02/2007 :  13:08:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
Annalisa ieri era un po' triste,
non puo'ancora confidarsi con Te;
momentaneamente prendo il Tuo posto;


mrlo

Vai a Inizio Pagina

marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 09/06/2007 :  02:30:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
sanbovio2002_06.JPG

dal bellissimo originale dipinto descritto in altro post
http://www.concertodisogni.it/public/upload/file/sanbovio2002rid.jpg



Vai a Inizio Pagina

marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2008 :  10:02:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
certo Mimma che quando ti ci metti !!!!
hai saputo che anche quest'anno non potevo andare in vacanza, e mi hai fatto vincere (stento ancora a crederci, non ho capito come), 1 viaggio premio aziendale a cancun, al mare e immerso nella foresta misteriosa della civilta' maya

n o n h o p a r o l e !


l'atra notte quando ho sognato di essere al telefono con te, sono stato a perder tempo pensando fosse impossibile, invece di chiederti di tante cose;
ma la prossima volta non succedera' !
ma quando ci rivediamo?


Vai a Inizio Pagina

marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 25/07/2008 :  00:40:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
stiamo migliorando;
l'attimo prima dell'oblio notturno, spunta all'improvviso il tuo volto;
e da qualche notte arrivi sempre allo stesso modo, un tailleur ora rosso, ora azzurro, mi sorridi e prendi posto in mezzo ad altre persone;
non ho perso tempo questa volta, ti ho parlato, ho capito che non era il "nulla", ma hai sorriso e basta;
ma rispetto all'ultima telefonata c'e' un progresso notevole:
ora ti aspetto fermo e impassibile nella notte di questo mondo

mrcl

Vai a Inizio Pagina

marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2009 :  13:20:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
Mimma, Mimma, l'ultimo semestre di questo 2008 e' stato catastrofico per tutti, anche per noi, mi sono sorpreso di reazioni mie e altrui, sento un gran vuoto allo stomaco, se Tu fossi stata qui, sicuramente non sarebbe successo nulla;
e' per questo che continuo a sognarti sdraiata nel letto, e che quando mi avvicino per parlarti, tiri su il lenzuolo e scuotendo la testa ti copri la faccia?
Come il Pinocchio del compianto Collodi, piu' di un Grillo mi ha ricordato il da farsi....
e l'ho fatto!
Adesso pero' per favore mi parli ancora?Vai a Inizio Pagina
   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema il funerale di Grace
Tema mostra giacomo ghezzi 10.5.2008
Tema cinque maggio 2008
Tema Festa della Mamma
Tema non solo turisti crema 12-16 giugno 2008
Tema Ferragosto al paesello
Tema Tanti auguri a.....
Tema centro koine - milano romanzo toscano v.arnone
Tema milano la felicita' nel paradiso di Dante - Koine
Tema 9.15 nov racc fondi ragazzi autistici C.Rossago
Tema 1 dic quartetto ravasio da bach ai beatles
Tema milano 6 febb concerto chitarra violino al Koinè
Tema pittura linguaggio universale
Tema annalisa ravasio a milano 4.11.09
Tema concerto benefico Koine Milano 181211
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,58
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page