Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici %28presentiamoci%29
 BUON COMPLEANNO A....
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 21/08/2006 :  07:27:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
TIX!
Nell'attesa di vedere il suo romanzo finito e pubblicato, festeggiamo insieme il suo compleanno?

AUGURI TIX!


Ogni mia poesia inserita su:www.concertodisogni.it-www.albaretto.forumfree.net -www.forumfree.net/?c=149715 -www.larosascarlatta.forumfree.net -www.leggiamo.forumfree.net-www.brazir.altervista.org sono tutelate da una Licenza Creative Commons

July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 21/08/2006 :  15:34:37  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July
Buon Compleanno!
July

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 21/08/2006 :  18:00:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

AUGURIIII
anche da Luisa

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 21/08/2006 :  22:09:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
auguri auguri auguri!!!

elisabettaVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 21/08/2006 :  23:30:14  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Grazie ragazzi!!!

Che bella sorpresa!!!

Grazie di cuore!!!

TixVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 28/08/2006 :  18:39:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
la cara Titty mi perdonerà il ritardo, ne sono certa, dovuto alle vacanze in Romagna.
Auguri un po' tardivi , ma di cuore.
Elena

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 28/08/2006 :  19:17:35  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Non c'è nulla di cui farsi perdonare.... gli auguri, specialmente se fatti di cuore, sono sempre graditissimi!

Grazie infinite, Elena!!

Un bacio, Tix
Vai a Inizio Pagina

Luigi Mannori
Senatore


Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep.
Inserito - 28/08/2006 :  21:10:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Luigi Mannori  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luigi Mannori
Quale migliore occasione per recuperare gli auguri mancati?
Voglio anche approfittare per la esaudiente risposta alla mia richiesta di aiuto: la sperimentazione del tuo suggerimento, data la mia macroscopica ignoranza in tema di informatica, richiederà un pò di tempo, ma è stata una preziosa indicazione. (Inutile precisare che nonostante il sole della Sicilia, avevi centrato in pieno il problema).
Grazie e................
Auguri!!!

Vai a Inizio Pagina

fabiobyte
Emerito


Italy
117 Inseriti
100 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 28/08/2006 :  21:59:06  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fabiobyte
E' il tuo compleanno cara Tiziana?
Se sì, mi associo e ti faccio tanti auguri.
In ogni caso chiunque sia il concertista...faccio tanti auguri. A presto.
Un sorriso.
FABIO

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 03/09/2006 :  21:27:46  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Sì, sono io la "Tix" di cui si parla... grazie ancora per gli auguri...

TixVai a Inizio Pagina

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 04/09/2006 :  11:42:13  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Auguri Titty!!!!!!!!!!! E scusa per il ritardo....


Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 08/09/2006 :  15:37:10  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Wow... che bello... arrivano ancora auguri per me... grazie ragazzi... siete tutti dolcissimi!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Ora che il giorno finisce
Tema Presentazione:
Tema E' permesso?
Tema Incorniciato Fratellanza
Tema I sogni del nostro cuore
Tema TAM TAM
Tema Per l'amica Grazia
Tema Papa Benedetto XVI e la musica
Tema Cosa sei
Tema Quizzzz.... per sorridere
Tema Complimenti ad Anna e a concerto di bimbi
Tema È credibile?
Tema Incorniciato Scrivo per me
Tema ecco le torte promesse
Tema lieto evento
Tema AUGURI
Tema Incorniciato Mi manchi
Tema Incorniciato E.M.
Tema Incorniciato Il mare d’inverno
Tema saluti
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,24
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page