Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Salve....
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Briciola90
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 26/05/2006 :  17:05:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Briciola90  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Briciola90
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritta a questo magnifico forum che sesguo oramai da qualche mese. Mi chiamo Francesca, ho 16 anni e sono di Rosolini, un piccolo paese in provincia di Siracusa.
Bhè sono forse la più piccola del gruppo ma per me è sempre un piacere leggervi tutti!

Un saluto a tutti!

Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 26/05/2006 :  17:41:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Benvenuta Briciola, non sei la più piccola, anzi, sei in buona compagnia, i ragazzi di Spazioscuola hanno più o meno la tua età.
Leggerti sarà anche un piacere mio, allora a presto.
un caro saluto anche a te


Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Briciola90
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 26/05/2006 :  19:05:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Briciola90  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Briciola90
Grazie mille!

Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...Vai a Inizio Pagina

fabiobyte
Emerito


Italy
117 Inseriti
100 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 27/05/2006 :  16:45:04  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fabiobyte
Ciao Francesca benvenuta in questa comunity letteraria.
Dicevi che leggi tutte le inserzioni, spero che hai letto e/o leggerai anche le mie.

A presto.

PS: Spero anche io di leggere le tue prossime inserzioni.

Vai a Inizio Pagina

Rana
professoressa



31 Inseriti
108 Gold
36 Punti Rep.
Inserito - 27/05/2006 :  16:57:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Rana  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Rana
Ciao Briciola
Anche io sono entrata a far parte di Concerto e desidero darti il benvenuto cosi come è stato fatto con me!!
Gabriella

maria gabriella olianasVai a Inizio Pagina

Momo
Cittadino


Italy
79 Inseriti
100 Gold
84 Punti Rep.
Inserito - 27/05/2006 :  20:51:54  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Momo
ciao Briciola90!!!

Sono Momo e anche io ho 16 anni...Sono contentissima che anche tu faccia parte di questa bellissima orchestra!!!
BENVENUTA!

é straordinario...Da Siracusa...La sicilia deve essere bellissima!
Io sono della provincia di Brescia, ma sono stata parecchie volte al sud (non in Sicilia purtroppo)
e so che si respira tutta un'altra aria e che c'è un altro sole, magnifico...

(=':'=) UN MICIO PER TE!

A presto cara Briciola...spero di aver modo di chiacchierare spesso con te!

piccola MomoVai a Inizio Pagina

Briciola90
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 28/05/2006 :  00:32:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Briciola90  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Briciola90
Grazie anche a te per il benvenuto!
Ecco allora non sono l'unica 16enne qua..mi fà davvero piacere...sicuramente mi troverò bene...Grazie 1000 ancora...

Ah dimenticavo..sono nuova amcora non sò come funzionano bene qua le cose..come faccio a risponedere senza quotare?..scusate ancora..grazie in anticipo.!!

Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...Vai a Inizio Pagina

ROXI
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 13/06/2006 :  14:14:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di ROXI  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ROXI
ciao briciola... ti hanno già dato il benvenuto ma anche io voglio avere il piacere di farlo:"BENVENUTA!!!" comunque stai tranquilla io sono persino piu piccola di te ho 13 anni!!!! a presto ROXI

aliceVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Per chi ama il cioccolato
Tema Salve....
Tema Mondiali...
Tema Incorniciato Un tempo riflesso
Tema Amori nati in chat...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,13
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page