Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Quando ritornano...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
isagatta
Cittadino


Italy
42 Inseriti
100 Gold
25 Punti Rep.
Inserito - 01/05/2006 :  13:16:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di isagatta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a isagatta
E dopo tantissimo tempo, torno a mandare un messaggio su questo forum... Quanti mesi saranno passati? Anzi, direi anni... Oggi riguardavo un indirizzo di posta che non leggo ormai più e ho trovato un messaggio di Beppe (che risaliva addirittura a dicembre), che mi chiedeva che fine avessi fatto... Beh, sono sempre viva! Anche io sono cambiata molto, sono cresciuta, ho abbandonato il liceo... Ma ho ancora la farfallina di perline appesa al letto... Beppe, ti ricordi quando me l'avete portata alla festa di Triuggio? E' lì ancora che mi tiene compagnia... Posso mandarti ancora le gif animate? Mi divertivo un sacco! Purtroppo non mi ricordo più come si fa!!! Posso tornare ad essere una di voi?
Un bacio

La vita non è un sogno, ma senza sogni non si vive...

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 03/05/2006 :  17:54:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ti aspettiamo a braccia e farfalline aperte!
Le gif animate spediscimele e in qualche modo provo ad inserirle direttamente io.. non c'era un modo diverso da questo.
Sono contento di rileggerti e spero di leggere anche altro di te..
Un sorriso e ben tornata!
beppe


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,65
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page