Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version
Aiutateci a rendere visibile concertodisogni premendo "Mi piace"



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 Sulle orme di Gardner..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2290 Inseriti
285 Gold
1920 Punti Rep.
Inserito - 22/04/2006 :  19:51:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò

Sulle orme di Gardner..

Quando Daniela rientrò in casa si accorse subito di qualcosa di strano, Beppe arrivò trafelato poco dopo dalla cucina, sudando copiosamente.. "Ciao Cara sei arrivata 5 minuti prima del previsto.."

Daniela lo guardò insospettita e porgendogli la piccola Carmen disse solo che andava a mettere la macchina in garage..

Beppe prese tra le braccia la sua splendida principessa addormentata e la portò nel lettino per farle completare il sonno che, come quasi tutti i bimbi, inizia appena questi salgono su di un'auto e vengono cullati dal dondolio dell'auto e dall'ipnotico suono del motore.

Daniela rientrando dal giardino disse "ah stavi tagliando l'erba.." visibilmente sollevata dall'aver risolto il mistero della trafelatezza umida del proprio partner..

E Beppe sorridendo.. "no in realtà avevo già finito di tagliarla e avevo iniziato ad innaffiare ma ho spento maldestramente l'innaffiatore e quindi.."

Però Daniela si ricordava di aver notato che il prato non era stato tagliato tutto uniformemente ma sorvolò su quest'altra piccola manifestazione di distrazione di Beppe. Dopo tutto ci aveva messo buona volontà.

Dopo qualche minuto Beppe non riuscendosi a trattenere chiese.. "Hai notato che ho tagliato l'erba del giardino?" e lei rispose "Si certo sono salita dal giardino.." e a questa risposta Beppe ammutolì.

Dopo qualche altro minuto facendosi coraggio Beppe chiese "Ma hai visto come ho tagliato l'erba GUARDANDOLA dal balcone della camera da letto?" e Daniela.. iniziando a sorridere andò a verificare quanto Beppe chiedeva.. e tornò con un grosso sorriso sulle labbra e lo abbracciò insieme alla loro piccola principessa.

Parafrasando uno dei suoi autori preferiti Beppe disse "Ora capisco cosa si prova a sentirsi Bob Gardner.." e sorridendo chiuse le persiane della camera da letto e si voltò verso la sua principessa che nel frattempo faceva le prove da supereroe..




Beppe Andrianò

Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato La Lotteria di Babbo Nasale
Tema Tattiche politiche..
Tema 1950 post fa..
Tema Mecenatismo diffuso
Tema Caro Concertodisogni..
Tema Ciao Concertodisogni..
Tema Caccia all'errore..
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :0,69
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2011 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page