Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 Memoria
 Pagina web dedicata al S.Ten.Enzo Fregosi
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 13/01/2006 :  19:15:12  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana

Sul sito www.carabinieriparacadutisti.it , grazie al gentilissimo M.llo. Bruno Iori, è stata da oggi attivata una pagina dedicata al S.Ten. Enzo Fregosi caduto a Nassiriya con le foto che Pietro, il mio fidanzato, ha scelto per ricordare il percorso di suo padre nell'Arma e alcuni pensieri che ho scritto per lui qui su concertodisogni tra i quali l'epitaffio che la famiglia ha fatto incidere sulla lapide.


Morgana


Chiara

Edited by - morgana on 13/01/2006 20:02:35

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 14/01/2006 :  12:11:41  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Mi ha emozionato guardare le foto di una vita e pensare quanta umanità vi sia stata in quest'uomo nel dedicarsi agli altri per il bene di tutti e contro la malvagità di alcuni.

Faccio i miei complimenti al M.llo Iori che ha fatto un bellissimo sito e che mi ha offerto l'opportunità di emozionarmi sulle immagini di un uomo che ho riconosciuto dai tratti incredibilmente rassomiglianti del figlio.

Spero che l'esempio e la figura di Enzo Fregosi possano guidare ed aiutare tanti giovani nel percorso della loro vita.

Sarebbe bello e degno che tanti piccoli episodi di una vita così intensa e conclusa in modo cosi' drammatico venissero ricordati con la stessa normalità che si percepisce dalle splendide foto pubblicate.
Sarebbe un bel modo per ricordare ma capisco che molti momenti siano più privati che pubblici e forse è giusto accontentarsi del profumo d'Onestà e Onore che queste immagini scaturiscono.
Grazie ancora.
Beppe Andrianò
Webmaster www.concertodisogni.com

Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 14/01/2006 :  14:05:10  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Grazie a te, Beppe, per le tue splendide parole e per la tua sensibilità....

Morgana

ChiaraVai a Inizio Pagina

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 20/04/2006 :  19:04:25  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Volevo segnalare ai concertisti interessati che ho inserito nel forum del Sito della Sezione Paracadutisti "Enzo Fregosi" un pezzo intitolato "Chi era Enzo Fregosi" scritto con una duplice motivazione: rispondere alla richiesta di un'associazione di Messina di inviare materiale per un libro sulle vittime dell'attentato e far conoscere ai frequentatori del sito chi era la persona della quale la Sezione porta il nome.
Chi fosse interessato alla lettura dell'articolo lo può trovare a questa pagina:
http://forum.webtool.it/ShowThread.aspx?idconfig=827&idforum=14723&idthread=90442

Chiara

Edited by - morgana on 20/04/2006 19:09:44Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato ...............................
Tema Incorniciato Stupide evasioni
Tema Incorniciato Al mio "Dorian"
Tema Incorniciato Parole di un uomo
Tema Incorniciato Viaggi malinconici
Tema Incorniciato L' Isola dell' Isola
Tema Incorniciato febbraio
Tema Incorniciato stato di coma
Tema Incorniciato una preghiera e un augurio
Tema allo specchio
Tema Happy Birthday, President!
Tema incapacità
Tema Mi presento
Tema Incorniciato nessun titolo
Tema Parole sincere
Tema Incorniciato Edera
Tema Incorniciato L' incontro 
Tema Incorniciato il mio nemico
Tema Incorniciato come figura immaginaria
Tema Incorniciato insofferenza
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,49
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page