Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 Passeggiata nella neve
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 04/01/2006 :  19:19:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
La mia giornata nella neve


La neve, come la nebbia, nasconde le magagne della città e fa sembrare tutto più bello . Oggi sto ammirando un bellissimo panorama dalle mie finestre, questa mattina si vedevano le montagne. Avrei anche apprezzato la giornata di ieri, peccato che avevo la visita di controllo in via Venezian. Non abito tanto lontano da prendere un tram o un taxi. Sto abbastanza vicino quel tanto che basta per fare una passeggiata piacevole. Ben imbottita di abiti, la borsa con la documentazione medica, l'ombrello con il simbolo della squadra del cuore di mio figlio, il primo che ho trovato, ho camminato molto lentamente perchè alle ore 14.00 si scivolava, non volevo rischiare di andare al pronto soccorso con una gamba rotta. La camminata al rallentarore è durata circa mezz'ora. Avevo paura, perchè se fossi caduta male, non c'era in giro nessuno e sarei rimasta là per un bel po'. Non è accaduto niente, per fortuna. All'Istituto non c'era coda, al ritorno la neve mista ad acqua mi ha permesso di camminare un po'più spedita.
In compenso ho trovato un cagnolino spaventato che voleva attaccarmi, ma non riusciva per gli scivoloni che faceva sulla neve abbondante davanti al garage,di fianco a casa mia. Ho raggiungeto il cancello e ho aperto la porta. Finalmente al sicuro.
Ci credete? C'era ancora un piccolo tratto di cortile con la neve prima di essere "veramente" al sicuro.

Elena Fiorentini


Le foto sono state scattate
dai lettori del
corriere.it
il 28 dicembre 2005


Edited by - Elena Fiorentini on 07/01/2006 17:10:21

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Una canzoncina allegra
Tema Aiutatemi!
Tema Novità '05 di Musica Downstairs - Milano
Tema Musica Downstairs - il calendario 05/06
Tema Giornate europee .
Tema Riabilitazioni
Tema Torino Olimpiadi Belle ragazze cercasi
Tema Lady Oscar su Italia 1
Tema Numeri e sentimento
Tema Progetto disegno - Luisa e la carta da disegno
Tema errore interno del server
Tema Progetto disegno - Il mondo di Laura
Tema Quando la realtà supera la fantasia
Tema MENU BIMBI al ristorante
Tema BOLOGNA - concerto d'organo Mario Duella
Tema Fiabe dal mondo - La leggenda delle rondini
Tema Personaggi milanesi - Franca Brambilla
Tema Galleria di personaggi
Tema BARI -Concerto commemorativi di Musica Rara
Tema Incorniciato Vi racconto l'operetta - I Fortunn del Tecoppa
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,52
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page