Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Rappresentanti di classe
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
spazioscuola
Emerito



121 Inseriti
100 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 20/10/2005 :  12:41:37  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a spazioscuola
Io,rappresentante di classe…

Per la prima volta in vita mia, quest’anno ho la possibilità di vivere l’esperienza di essere il rappresentante della classe. Per me, che vengo da un paese lontano con una lingua diversa essere stato nominato rappresentante di classe significa essere accettato dai miei compagni ed aver conquistato la loro fiducia.
Ieri sera sono intervenuto come rappresentante nel consiglio di classe; ero molto emozionato perché avevo il compito di rappresentare i miei compagni e di esporre i loro eventuali problemi ai docenti.
Penso di essere tra i primi alunni stranieri che partecipano ad attività del genere, e anche per questo motivo vivo quest’esperienza come un fatto positivo e singolare.


M. Saqab


Io,vice-rappresentante di classe…

Già l’anno scorso avevo ricoperto la carica di rappresentante di classe e visto che l’esperienza è stata, secondo me, piacevole e utile ad un’ accrescimento della mia persona avevo deciso di ripeterla quindi anche per quest’anno ho pensato di candidarmi e sono diventato vice-rappresentante di classe sinceramente devo dire di essere felice così perché come rappresentante è stato nominato Saqab e io sono convinto che in tutta la classe non vi sia una persona più adatta di lui a ricoprire questa carica.
Inoltre sono molto contento della classe in generale in quanto eleggendo Saqab rappresentante ha dimostrato di essere una classe priva di pregiudizi e questo mi ha lasciato un’ottima impressione dei miei compagni, spero vivamente che a fine anno non debba rimangiarmi quello che ho detto.

Ale

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La nostra gita
Tema Viaggio in Grecia
Tema Scusate se mi intrometto
Tema Miky e le sue poesie
Tema La teoria del tempo
Tema Mi presento
Tema L'ora di laboratorio
Tema Volontariato
Tema Amicizia
Tema EMOZIONI
Tema Addio 2 A^
Tema L'ora di "CONCERTO"
Tema DOLORE
Tema E' finitaaa
Tema 1° giorno di scuola
Tema Attentato alla Russia
Tema Sono arrivata anch'io
Tema Halloween
Tema Eccoci...siamo quelli della 3^A
Tema Fuoco
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,15
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page