Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Miky88
Viaggiatore


Italy
10 Inseriti
100 Gold
15 Punti Rep.
Inserito - 13/10/2005 :  17:40:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Miky88  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Miky88
Ciao a tutti io sono Michela e mi sono appena iscritta per merito della mia prof Luisa Camponesco... A proposito stamattina ho fatto una verifica conb lei... speriamo bene
Comunque è già da tanto che scrivo su questo sito anche se potevo farlo solo a scuola. Adesso che la profe mi ha dato la possibilità di iscrivermi vi sfoggerò la mia fantasia... Parlando di me mi ritengo una ragazza simpatica, sono molto sensibile e amo scrivere... Comunque spero di non deludervi e Grazie ancora... alla prossima!!!

Miky 4ever

Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 13/10/2005 :  18:47:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
Ben arrivata Miky... è un vero piacere averti con noi.
Personalmente ammiro le ragazze simpatiche e con tanta fantasia, in modo che si possa colorare un pochino di più questo mondo che a volte è troppo grigio.
Aspettiamo perciò con molta gioia di leggerti e vedere la tua fantasia all'opera.

ANNA HERMVai a Inizio Pagina

Miky88
Viaggiatore


Italy
10 Inseriti
100 Gold
15 Punti Rep.
Inserito - 14/10/2005 :  16:19:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Miky88  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Miky88
volevo chiedervi solo se mi potete far vedere come si inserisce la foto nel mio profilo.... garzie... vi farò viaggiare nella mia fantasia appena possibile...


Miky 4everVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Dei fratelli un pò rompi scatole
Tema Mi presento
Tema Un anno ancora
Tema EVVIVA
Tema Una sconfitta
Tema La fabbrica di cioccolato
Tema Harry Potter e il calice di fuoco
Tema Buon natale
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,27
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page