Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 ciao -7giorni e SCUOLA..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Simone
Villeggiante


Italy
24 Inseriti
100 Gold
29 Punti Rep.
Inserito - 04/09/2005 :  14:31:46  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simone
ciao a tutti!!! come va? é un po' ke non scrivo ma ero impegnato sia per il divertimento sia per lo studio!!! quest'estate è passata velocissimamente!!! mi stavo divertendo e adesso si riprende con la scuola, con la solita giornata di studio!!! Quest'estate sono diventato maggiorenne!!! e tra un po' la macchina!!! così andrò a scuola in macchina!!
Comunque da settimana prossima si ritorna nelle aule dell'Abba-Ballini e si riprende con la scuola.... dalla partita doppia a visula basic....
Se devo dire la verità non ho proprio voglia di iniziare la scuola.....
Spero che il tempo passi velocemente come è passata l'estate....
ora vi saluto
Ci sentiamo
Simo

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 04/09/2005 :  15:46:47  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Beh... tranne pochissimi (una mia alunna per esempio) non credo che siano in tanti quelli contenti che stia ricominciando la scuola. E non mi riferisco solo agli studenti... ma anche noi insegnanti! Io personalmente avrei preferito altri due mesi di vacanza!!!
Ad ogni modo, è arrivato settembre e con questo mese tutto ciò che ne consegue: l'autunno e la scuola... quindi tanto vale prenderla con filosofia (anche se io direi di prenderla con *matematica*... buhahahahah) e rimboccarsi le maniche.
Buona scuola a tutti i concertisti-alunni
e a tutti i concertisti-insegnanti!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 12/09/2005 :  00:25:52  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Grazie Titty,
da domani arriva la quinta... la quinta. Un po' mi rende felice e un po' triste... Non ho idea di cosa sarà il mio futuro nè fino a dove potrò ambire...
un abbraccio a tutti gli alunni e un po' meno agli insegnanti ;-)
Shirin

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,94
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page