Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 5 Poesie / Poetry - Galleria artistica
 La prima notte.
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
olimpico
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 27/07/2005 :  17:17:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di olimpico Invia un Messaggio Privato a olimpico
E' gia' successo, succede tutti gli anni, ma ogni volta vivo le stesse emozioni, la stessa gioia, gli stessi sentimenti.
Non ti ho vista per qualche giorno, troppi giorni, quasi 2 mesi; sono durati un'eternità ma finalmente sono finiti, passati.

Stasera finalmente con Te, una sensazione desiderata per una vita, che rivivo tutti gli anni con nuova intensità, un amore che non riesco a descrivere a nessuno, neanche alle persone che amo di piu'.

Non vedo l'ora Amore mio, questa prima notte sarà bella come le prime notti vissute insieme, dal giorno in cui il mio amico mi porto' a conoscerti.

Anche stasera con noi ci sara' tanta gente a festeggiare: amici, fratelli, persone che ci vogliono veramente bene. Forse qualcuno che e' venuto gli anni scorsi non ci sarà fisicamente, purtroppo il tempo passa inesorabile, ma sono certo che sarà in qualche bel posto a gioire per noi, insieme a noi.

Non ti preoccupare: se anche indosserai un vestito meno bello degli altri anni nessuno se ne accorgerà, non e' certo un abito sfarzoso che può aumentare il mio amore per Te: sarai sempre la piu' bella, sfolgorante luce che illumina la serata.

Ed ora orologio, accellera il giro delle lancette; per favore Sole, lascia subito il posto all'imbrunire.
E tu caldo dell'estate, riposati e fammi accarezzare e rinvigorire dalla fresca umidità che sprigiona dalle acque del Fiume.

Fate volare il tempo, trasformatemi, fatemi sembrare un cavaliere con la corazza e la lancia sguainata; voglio che Lei sappia che la amo e La difendero' sempre, voglio che Lei sappia che nulla potra' mai dividerci.

Finalmente e' giunto il giorno, finalmente riabbraccio il mio Amore


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Il ragazzo di periferia e la principessa
Tema pillole di ottimismo
Tema Incorniciato Tu
Tema Incorniciato La prima notte.
Tema Incorniciato buon compleanno
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,43
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page