Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici %28presentiamoci%29
 Mi presento%21
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
TheLastDandy
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 02/07/2005 :  20:41:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a TheLastDandy
Salve a tutti, sono L'ultimo dandy (decaduto). Un poeta emergente, già famoso tra i cavalieri guardiani delle nove porte. Sono molto giovane, ho solo 19 anni.

Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 02/07/2005 :  21:09:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
Ciao the last dandy, ben arrivato sull'isola dei sogni, dove in naufragar ci è dolce.
Sai un Dandy e un poeta speriamo di deliziarci gli occhi e i pensieri con i tuoi scritti.

A presto...

ANNA HERMVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 03/07/2005 :  11:50:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Beh speriamo che tu possa diventare famoso anche tra i cavlieri dei 12 ascensori e delle 14 scale..

Scherzi a parte aspettiamo con ansia di leggere i tuoi testi che ci auguriamo siano completamente entro i limiti delle regole che hai sottoscritto entrando in concertodisogni..

Altrimenti conoscerai i guardiani dai 203 denti (Cocco & Drilly)..

Ciao e ancora benvenuto,
Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 09/07/2005 :  21:22:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Benvenuto dandy.
Io sono sempre in ritardo, comunque ben approdato in quest'isola dove...
"Ogni parola lasciata arrichisce sia chi la scrive che chi la riceve!"...
A presto

Br@zi®
http://brazir.altervista.orgVai a Inizio Pagina

July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 10/07/2005 :  10:53:04  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July
Ciao Dandy, giovane poeta, e benvenuto su Concerto di Sogni.
Un abbraccio
July

Giuliana cartaVai a Inizio Pagina

Veronica Pappolla
Cittadino


Italy
73 Inseriti
102 Gold
78 Punti Rep.
Inserito - 21/07/2005 :  21:04:50  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Veronica Pappolla
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!Benvento TheLastDandy,tutti quanti siamo felici della tua iscrizione, non vediamo l'ora di leggere qualche tua poesi, racconto e pensiero, qui tutto quello che fai è prezioso, non deluderci!!!


Yuina la sognatriceVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato L'ultimo dandy: versi di un decaduto
Tema Mi presento!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,79
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page