Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Ultime dalla terza A
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Cesarina
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
100 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - 02/03/2005 :  16:30:32  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Cesarina
Ho il dispiacere di infofmare tutti coloro che invidiano la 3^A per l'ora di concerto, che l'ora domani non verrà concessa ai cuccioli della prof. Camponesco.
La prof. dopo aver dato una sola piccola occhiata alle verifiche sulla partita doppia (di cui vi ha già informato Simone), la scorsa mattina entra in classe furibonda dicendo:"Finchè non imparate la partita doppia, mò ve lo scordate di fare l'ora di concerto giovedi".
Noi siamo già dispiaciuti quando dobbiamo saltarla per il compito in classe, figuratevi adesso che non sappiamo neanche quando ricominceremo!
Ora non ci resta che aspettare, sperando che questa attesa non duri molto.
Bè in fondo chi non darebbe ragione alla prof. Camponesco?
Speriamo di ricominciare al più presto.

Ciao ciao a tutti e...alla prossima.

Cesy


Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 02/03/2005 :  19:01:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Siamo totalmente d'accordo con la "profe".
Quindi sotto con le partite doppie triple e con il doppio misto.. ci rivedremo quando avrete capito tutto ma proprio tutto!
Ciao
Cds


Vai a Inizio Pagina

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 02/03/2005 :  21:46:10  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Io ricordo che fu un'impresa imparare e i miei erano cosi' disperati che mi avevano iscritto anche a diversi corsi con insegnanti privati.

Pero' non erano esigenti come i vostri insegnanti, prima di lasciarmi giocare una partita in doppio, mi insegnarono a tenere in mano la racchetta, poi ho iniziato a tirare palline contro un muro e solo dopo molti mesi mi hanno permesso di scendere in campo.

Non vi dico la sofferenza per apprendere il servizio! Il mio forte era il rovescio, lo e' anche a ping pong e non solo a tennis.
Non mi piacevano le partite in doppio, non mi sentivo libero, pero' dopo molti anni i miei amici piu' bravi di me iniziarono ad invitarmi a giocare con loro, fino a che un giorno non mi vollero piu', infatti mi impegnavo talmente che vincevo sempre.

Dunque il mio suggerimento a voi e' di imparare a giocare bene, ma qualche volta fate vincere gli avversari, altrimenti non farete piu' ne' partite in doppio ne' in singolo.

Certo la mia carriera sportiva non ha avuto un benefico effetto sul corso degli studi, praticamente ho deciso di smettere dall'asilo e con i milioni di dollari guadagnati a Wimbledon ho aperto un distributore di benzina nella zona pedonale di Milano. Ecco, vi ho dimostrato che studiare non serve, ma che lo sport rinforza i neuroni. Il vantaggio di un distributore di benzina nella zona pedonale di una citta' e' che non c'e' concorrenza e che potete vendere il carburante al prezzo che volete. Ci sono arrivato da solo a tutto questo, e pensare che a scuola insegnano economia e finanza, ma a che serve se basta tanto sport e una buona idea per sfondare nella vita?

Comunque lo so che volevate mettermi alla prova, non avete scritto la parola "tennis" una sola volta, ma io capito lo stesso a che cosa vi riferivate.

Il segreto e' nei piedi, dovete tenerli fermi, inchiodati a terra mentre colpite la pallina, se vi accorgete che il tiro non finisce dove volevate voi, e' perche' avevate spostato i piedi.

Che poi a me sembra ovvio che mentre giocate un doppio non potete collegarvi a concerto, se la pallina finisce contro lo schermo, si sfascia il computer.

Buona continuazione del corso

Roberto

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Una sconfitta
Tema Incorniciato Fragilità
Tema Incorniciato Piccola luna
Tema E' RICOMINCIATA LA SCUOLA
Tema CD MLSTORY
Tema Fucina Sanzogni
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,04
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page