Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ciao a tutti
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
laura.t
Esploratore



3 Inseriti
104 Gold
8 Punti Rep.
Inserito - 02/02/2005 :  21:55:24  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a laura.t
sono una nuova ospite, e mi metto nel numero delle persone che hanno una poesia nel cassetto, nel mio caso nell'armadio...anzi non una poesia ma cinque o sei, scritte tanti anni fa. Mi sono registrata da poco su concertodisogni e mi è venuto naturale presentarmi con una di quelle mie poesie, che, pensate, in tutta la mia vita ho fatto leggere a una sola persona...Che altro dire...spero di scrivere altro, di esprimermi in questo "laboratorio" al meglio delle mie possibilità, ed altrettanto spero di leggervi e di trascorrere su questo sito ore valide e creative.
laura t.

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 03/02/2005 :  09:07:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ciao, mi fa molto piacere che tu sia approdata su Concerto. Sarebbe stato un vero peccato lasciare le tue poesie nell'armadio, io le leggerò molto volentieri. Il tempo su quest'isola vola sopratutto perchè si trascorrono ore serene.
Benvenuta Laura

Luisa

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,16
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page