Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Scuse
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2005 :  14:54:28  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Stamani appena arrivata in ufficio ho subito provveduto a scusarmi con tutti i concertini per la "buca" che vi ho dato il 31 da Elena... spero che lei vi abbia spiegato le motivazioni: io non potevo perché a casa non ho intenet.
Sono molto abbattuta e stamani ero veramente giù. Ho scritto una lungo monologo che spiegava tutta la mia situazione attuale, e l'affetto che provo per il mio micio che sta morendo, ma evidentemente i ripetuti tentativi di inserire il tema nel forum sono andati falliti e ora che riapro, dopo la mattinata di lavoro, la pagina di Concerto, mi accorgo che il mio post, non è stato neppure preso in memoria... peccato credo di avere scritto alcune cose belle, ma forse era troppo triste e non era da me... non era da Alice... Comunque la vita va avanti e ognuno sente i dolori in proporzione a quanto ha investito affettivamente su ciò che sta perdendo, non posso far carico a voi del mio dispiacere, magari un guiorno riproverò a scriverne... se il post è andato smarrito, e io ne ho conservato copia, perché è stato scritto di getto, vuol dire che doveva essere così!
Vi abbraccio
Alice

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2005 :  18:01:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Cara Alice,
Purtroppo in questi giorni il server di concertodisogni è stato sotto attacco.. le scelte operate dalla giunta golpista sono poco gradite ai potenti e quindi ci ritroviamo al centro del bersaglio. Mi dispiace che ne abbia fatto le spese il tuo messaggio sul tuo micio sono certo che le cose che hai scritto hanno aiutato prima di tutto te.. e certamente troverai l'energia per riscriverle e donarle nuovamente a tutti noi. Non preoccuparti per la "buca" eri giustificata. Quindi cerca di iniziare con serenità questo 2005 che inizia con questo problema ma che lui (il tuo micio) per primo vorrebbe tu affrontassi con un sorriso.
Ciao
Concertodisogni (il server attaccato)

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema bentrovati
Tema ultime novità
Tema Dessert Cesarini
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,15
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page