Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version

Aiutateci a rendere visibile concertodisogni premendo "Mi piace"
'

'
' '
 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 Amanti e segreti - film tv
Condividi
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 16/03/2004 :  14:32:32  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Inizia su Raiuno, un thriller psicologico in sei puntate, "Amanti e segreti", ieri sera la prima puntata e questa sera la seconda, la regia è di Gianni Lepre e le musiche di Pino Donaggio.

I personaggi principali sono: Ambra Leonardi (Monica Guerritore) un'imprenditrice misteriosa e passionale, la sorella Marta (Christiane Filangieri) noto avvocato, il capitano dei carabinieri Emilio Parenti (Maurizio Aiello), Livia la madre di Ambra (Giulia Lazzarini), il procuratore Ungari (Orso Maria Guerrini), Andrea (Michele Lastella) il fidanzato di Marta, la vittima Max Leonardi (Cesare Bocci).

Un ricco e famoso imprenditore viene ucciso, la figlioletta assiste, non vista, alla scena e ne rimane scioccata. Durante le indagini si scopre che la moglie, Ambra ha un'amante, è cocainomane e indebitata, quindi viene accusata e difesa dalla sorella Marta, non sapendo che l'amante di Ambra è proprio Andrea il suo fidanzato che, in seguito, verrà trovato morto.

Varie vicende si intrecceranno e colpi di scena intorno ad affari sporchi che riguardano una centrale nucleare, il titolo del film dice tutto....amanti e...segreti, passioni, intrighi familiari...insomma forti emozioni ci attendono.

Grazy

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 06/04/2004 :  13:23:28  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia


Questa sera l'ultima puntata del film tv "Amanti e segreti", l'ascolto è stato buono, anche ieri sera ha battuto gli ascolti, contro la serata dei telegatti, su canale 5.

Il film è stato molto apprezzato dalle donne, la storia affascina ed è ricca di colpi di scena, brava la protagonista Monica Guerritore, per la sua interpretazione intensa e drammatica, anche Christiane Filangieri è ottima nella parte della sorella tradita e amata.

Un terribile segreto sconvolge la vita di questa ricca famiglia, Ambra, fin da bambina, si porta dentro un'angoscia e un incubo ricorrente nei suoi sogni, qualcosa che riguarda la famiglia, sua madre.

Ambra, sospettata di aver assoldato un killer per uccidere il marito e dopo la falsa testimonianza dello spacciatore che le forniva la droga, viene incarcerata, la vita in carcere è durissima.

Il suo avvocato, amico di famiglia, è un traditore che fa di tutto per tenerla in carcere, visto che proprio lui è coinvolto nella morte del marito di Ambra.

Intanto, in ospedale, dove lavora Andrea, viene ricoverato un bambino con una strana malattia del sangue che assomiglia alla leucemia, viene contratta a causa delle radiazioni, il dottore indaga e capisce di aver fatto un grave errore nel tener nascosto l'inquinamento abusivo di una grossa ditta, che ora lo ricatta, in quella zona, l'acqua è inquinata e la gente si ammala. Anche la madre di Ambra si ammala di quella malattia. Il dottore vuole parlarne alla polizia, ma viene ucciso.

Il capitano Parenti trova la cassetta in cui si vedono Ambra e il suo amante Andrea, in fidanzato di Marta.

La sorella è sconvolta e non vuole più vedere Ambra che tenta il suicidio.

Anche la bambina, Fiore, non vuole più saperne della mamma, perchè convinta, che ciò che si dice in giro, sia vero, ma la bambina continua a fare dei disegni di quello che ha visto, quella tragica mattina: disegna chiaramente il volto del killer, ma nessuno se n'è ancora accorto.

In quest'ultima puntata, Marta aiuta il capitano Parenti, scopriranno che Andrea era ricattato da persone senza scrupoli e insospettabili che tramavano contro la coppia di amanti, anche Max, il marito di Ambra, scoperto questo traffico di rifiuti tossici, provenienti dalla Russia, voleva denunciare questi trafficanti alla polizia, e quindi viene ucciso.

Alla fine la bambina riconoscerà il killer, Ambra verrà assolta , ritroverà l'amore della figlia e i veri colpevoli saranno incriminati.

Marta troverà il vero amore nel capitano dei carabinieri ma le due sorelle dovranno scoprire cosa nasconde il loro passato, in famiglia.

GrazyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Grazie per il benvenuto
Tema Benvenuto a Giuliano
Tema Incorniciato IL PESCATORE
Tema La mia disponibilità..
Tema Benvenuto a Grazia
Tema Mettiamo le mani avanti..prepariamoci!!!
Tema Incorniciato Domenica in festa
Tema Aforismi famosi
Tema L'Amore platonico
Tema Tutti a pesca!
Tema riflessioni su amore e amicizia e vita
Tema Coral Castle
Tema Incorniciato Danze Folk
Tema Libera
Tema mi presento
Tema Incorniciato La primula
Tema Uno spiraglio di luce
Tema Il tempo non esiste?
Tema ^^^Grazie^^^
Tema Incorniciato Liberi
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :11,82
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2011 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page