Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version

Aiutateci a rendere visibile concertodisogni premendo "Mi piace"
'

'
' '
 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Un piccolo pensiero
Condividi
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Mary!
Esploratore



2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 15/03/2004 :  15:58:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mary!  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mary!
Come penso saprete già, stamattina tutta l'Italia ha ricordato per tre minuti, nel silenzio assoluto e nello sconforto più grande, la strage avvenuta a Madrid.
Ero a scuola: il suono prolungato della campana ci ha immobilizzato tutti...non avevo mai assistito ad un silenzio così intenso, l'unico rumore che si riusciva a percepire era prorpio il nostro respiro!
Quei pochi minuti mi sono sembrati molto lunghi, in quanto sentivo dentro me risuonare in continuazione una sola frase: "Perchè tanto odio?"
Come è possibile odiarsi così tanto l'uno con l'altro, fino a sacrificare migliaia di innocenti?...Come è possibile odiare persone che come te lottano ogni giorno duramente per vivere la vita nel migliore dei modi?
Vorrei urlare il più possibile per sfogare la rabbia che ho dentro, ma purtroppo sono solo un piccolo fiore in un prato immenso!
Data la mia impotenza di fronte a così tanta crudeltà, non mi resta altro che ricordare tutte le vittime innocenti di queste stragi senza senso, non solo però in questa giornata, ma per tutta la vita!
Per far si che le nostre menti ricordino, che i nostri cuori si addolciscano e che tutti questi angeli si sentano ancora amati nonostante siano ormai lontano da noi, soffermiamoci ogni giorno a ricordarli anche solo per un attimo!
-Mary-

Edited by - Mary! on 15/03/2004 18:51:34

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Un piccolo pensiero
Tema L'ora di "CONCERTO"
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :7,61
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2011 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page