Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Don Giovanni o Casanova? Kevin ad 8 Mesi!

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Beppe Andrianò
Ed eccolo qui il nostro bellissimo Kevin che festeggiando i suoi 8 mesi di età ci guarda già convinto di conoscere le cose importanti della vita.. cioè il sorriso della mamma, cadere sul sederotto e rialzarsi ridendo, inseguire ogni cosa si muova.. le coccole ah.. le coccole.. e quel malizioso sguardo che già sappiamo stregherà tutte le ragazze da una parte all'altra del pianeta.. chissà se sua mamma Steph si ricorderà di dirgli che noi avevamo gia' capito tutto di lui.. fin dalla tenera età di 8 mesi!

------

Colgo l'occasione della bella immagine di questo fusto di bimbo per aprire una riflessione adatta al futuro di ogni persona uomo o donna (con le dovute correzioni)..

Considerato il diverso approccio di un Don Giovanni e di un Casanova a quale, nella relazione con i vostri possibili partner, vi sentite più vicini e perchè?

Avendo lanciato il sasso mi trovo a rispondere per primo.. se è vero che casanova era "Belle o brutte, donne.. vi amo tutte" è in lui che mi ritrovo.. nella vita (e spero anche in futuro) ho sempre saputo sorprendermi per ogni persona mi trovassi ad avvicinare.. scoprendone sempre quel misterioso lato nascosto che la rendeva unica ed assolutamente affascinante, intrigante.. magica..

L'approccio di Don Giovanni è semplicemente quantitativo ma apparentemente sempre e comunque alla ricerca di una qualche qualità riconducibile all'aspetto estetico..

Entrambi si sono "divertiti un sacco" (punti di vista) ma con diversi approcci..

Ah.. sgombrando il campo da eventuali ilari commenti relativamente alla presunta mia poca rispondenza al "phisique du role" del casanova/dongiovanni rispondo che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.. o si fa piacere/benvolere.

E voi come la pensate? Kevin.. tu per ora sei esonerato dal rispondere ma appena avrai quei 7 8 anni di vita sei autorizzato a venire qui e raccontarci tutto ok?

Beppe

Beppe Andrianò

Elena Fiorentini Che dire? Non ho parole davanti alla tua splendida immagine.
Sei bellissimo, la prima donna che impazzirà per te sarà certo la tua mamma Steph.
Ciao Kevin, fai buon viaggio e raccontaci tutto, tra una conquista e l'altra!
E. F.


Pagina Caricata in :0,68
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page